1. Desiderando eva


    Data: 21/10/2019, Categorie: Trans Autore: Michelangelo69

    ... spingendole il cazzo sempre più in gola..il sentire quella lingua calda e morbida sul suo glande le mani di lei che le accarezzavano i testicoli gonfi.. il trasporto con cui quella ragazza la voleva strappò un gemito di piacere dalla sua bocca, si distese sul letto lasciando Lisa sopra di se mentre la guardava scivolare con la lingua lungo il suo membro vide Ivan mettersi alle spalle della moglie, schiuderle le gambe con dolcezza ed affondare il cazzo scopandola a pecorina.. guardando l’ espressione della giovane sentiva quel cazzo come fosse dentro di lei.
    
    Non poteva crederci.
    
    ..Aveva fantasticato tanto quel momento, anche toccandosi a volte mentre Ivan dormiva, non poteva credere stesse accadendo realmente.. sentiva suo marito solcarle la fica umida mentre stava succhiando quella creatura scesa dall’ olimpo del peccato per lei, gustava quel cazzo tra le labbra desiderando sentirlo ovunque dentro se..non particolarmente lungo ma ben fatto.. decisamente grosso e nodoso la eccitava irresistibilmente la voglia di sentirlo, li voleva entrambi, cambiando posizione piantando una gamba per lato sopra il punto vita del trans Lisa scese lentamente roteando il bacino mentre la bestia di quell’ amazzone si conficcava dentro di se, chiuse gli occhi rigirando il capo all’ indietro vivendo l’ attimo interminabile della discesa sul corpo di Eva come l’ ingresso stesso al paradiso del piacere, si sentiva riempita dentro da quel muscolo pulsante.. quando i due corpi furono fusi all’ ...
    ... unisono si piegò leggermente in avanti lasciandosi succhiare i capezzoli mentre con gusto sentiva il cazzo di Ivan iniziare ad aprirle l’ ano..
    
    -Inculare sua moglie in quella situazione gli diede una scarica di emozioni incredibile, lui sapeva del sesso di quella creatura dentro l’ amata e ben conosceva quanto Lisa desiderasse tale situazione.. non aveva condiviso questa idea accontentandola nel portarla in quel locale per snob e figli di papà..ma ora le sue sicurezze stavano vacillando, con le mani ben salde sui fianchi di Lisa sbatteva come una furia la sua donna..con lo sguardo sul trans, un misto di emozioni gli serrava la bocca dello stomaco, iniziò a sbattere sua moglie in maniera sempre più furiosa mentre guardava Eva godere la voglia di lei saliva come le fiamme divampano in un’ incendio.
    
    Sentiva quelle urla quasi in trance da tanto era sopraffatta da quei cazzi stupendi, poi nei recessi della mente si rese conto era la sua voce, Lisa sconquassata dai colpi feroci del marito come mai aveva provato prima godeva del caldo ritmico movimento di Eva che la solcava con decisa forza..ma la mazza in culo di Ivan la faceva letteralmente svenire di dolore!!
    
    Dopo momenti interminabili arrancando con le mani e divincolandosi sull’ orgasmo la ragazza si liberò da quel dolce calvario ripiegandosi sfatta e sudata sul letto ridendo quasi irrefrenabilmente..
    
    “Stupenda..” penso Eva.. raramente aveva scopato una creatura tanto dolce, la sua pelle candida calda e sudata, quell’ ...
«12...4567»