1. Desiderando eva


    Data: 21/10/2019, Categorie: Trans Autore: Michelangelo69

    ... odore di femmina addosso..gli umori che le colavano copiosi dalla fica le avevano donato emozioni magnifiche, vederla ora sul letto in posizione fetale ridere di piacere le strappò un sorriso, i suoi occhi incrociarono nuovamente lo sguardo di Ivan..erano colmi di caldo desiderio, lentamente, sostenendo quello sguardo Eva lo attirò vicino a se iniziando ad accarezzargli il torace sudato e muscoloso..sentiva l’ odore del maschio, e lei femmina dentro scivolando sapiente con le mani iniziò a massaggiare quella verga dura..
    
    -Il trans lo stava palpando, non provava repulsione ma una tempesta di emozioni che gli impedivano di capire quel che provava..sapeva solo che sentiva il suo sesso come il marmo, quei seni tondi il corpo tanto eccitante..ed un culetto deliziosamente ben fatto stimolavano la fantasia di Ivan oltremodo, quando si sentì succhiare da Eva si rese conto del piacere perverso ed osceno che provava..
    
    ..La scena davanti a lei era quel che mai aveva sperato di vedere, Lisa era soggiogata da quel che accadeva sotto il suo sguardo, quella fata di bellezza leccava il membro di suo marito con fare esperto, vedeva Ivan tremare dal piacere poi fermamente prendendo il trans per i capelli Ivan l’obbligò a girarsi e piegarsi a carponi..il culetto femminile di lei era uno spettacolo.. inculandola ed affondando dentro di essa con brutale violenza l’ uomo sottomise Eva pompandole l’ arnese duro dentro l’ orifizio facendola mugulare ed affondare la testa tra i cuscini tra ...
    ... un misto tra dolore e piacere.
    
    Quel porco mi stava sfondando l’ ano con tutta la forza che aveva in corpo, i colpi di reni che si susseguivano mi facevano impazzire di caldo e voglioso dolore.. cercavo di resistergli per non dargli la soddisfazione nell’ urlare quanto mi piacesse sentirlo dentro duro e selvaggio quando ad un tratto dopo minuti interminabili il fiotto di sperma caldo mi bagnò le viscere.. poco dopo lo sentii crollare alle mie spalle, sfinito del piacere di scoprire la femmina che era in me..ma il maschio voleva la sua ricompensa.
    
    Guardai Lisa.
    
    ..Quando Ivan inarcò la schiena vidì mio marito urlare di piacere come mai prima..senza vederlo sentivo il suo seme inondare quel corpo celestiale, dopo un’ attimo infinito si sdraiò sul letto..ed è stato in quel momento che incrociai lo sguardo di Eva…i suoi occhi incendiati di desiderio, il suo corpo meravigliosamente sudato, il suo sesso duro ed io nuda davanti, a carponi come un felino sorridente ed ansimante si avvicinò a me e rigirandosi sul mio corpo offrendo il suo sesso al mio viso calò con la testa tra le mie gambe..
    
    -Le due femmine sotto il mio sguardo iniziarono a succhiarsi vicendevolmente..vedevo il cazzo turgido gonfiare la bocca di Lisa mentre Eva le leccava avida la fica, incapace di un solo movimento quasi ipnotizzato da quella visione le vedevo darsi piacere in una perversa quanto eccitante visione..la stanza trasudava dei profumi ed odori misti alla fragranza del peccato di una scena ...
«12...4567»