La vendetta ultimo atto lo scambio
Data: 22/10/2019,
Categorie:
Tradimenti
Autore: luacavoyeur
Breve riassunto delle puntate precedenti.
Barbara, collega e amica di mia moglie Mara, ha scoperto Fabio, il suo compagno, mentre la tradiva.
Decisa a lasciarlo mi chiede se posso aiutarla a smontare tutti i mobili di Fabio per cacciarlo di casa ma quando sono andato a casa sua per aiutarla lei ha deciso di vendicarsi portandomi a letto.
Dopo una giornata praticamente trascorsa a letto con Barbara al rientro trovo Mara a letto con Fabio, anche se sulle prime non so come comportarmi colgo l'occasione per realizzare un mio desiderio, finalmente un triangolo con mia moglie e un amico.
Dopo aver consumato il rapporto a tre Fabio si ferma per cena ma al momento di mettersi a tavola suona il campanello, alla porta mi si presenta Barbara...
…Quando vado in sala da pranzo vedo che Mara ha preparato per quattro.
“Come mai hai preparato per quattro?” le domando, in quel momento suona il campanello vado ad aprire e mi trovo davanti Barbara....
La vendetta ultimo atto lo scambio:
La mia prima reazione è quella di chiuderle la porta in faccia, mi giro spalle alla porta e guardo verso la sala da pranzo, Mara e Fabio mi stanno guardando, mi rendo conto che il mio comportamento è sospetto, (o almeno questo è quello che penso visto che sono appena uscito dal suo letto e mi sento in colpa anche se non lo ammetto nemmeno a me stesso).
Cerco di giustificare la mia reazione rivolgendomi a Fabio, “Fabio c'è Barbara, forse è meglio se non ti vede qui.”
“Ma cosa dici, ...
... secondo te perché ho preparato per quattro?” dice mia moglie “L'ho invitata apposta per parlare e lei sa che Fabio è qui.”
Sulle prime Fabio preferisce andarsene e non affrontare Barbara, sa di aver sbagliato e ci tiene a rimettere le cose a posto ma teme sia troppo presto per parlarne, poi Mara però riesce a convincerlo che invece è meglio affrontare subito il discorso.
A questo punto riapro la porta, “Barbara?!?, che cosa fai qui?” è la prima cosa che mi viene da dirle.
Lei mi sorride e spostandomi con una mano entra, “Grazie per l'accoglienza.” mi dice sorridendo e si dirige verso Mara per salutarla.
Fabio non sa cosa fare si siede sul divano, forse gli mancano le gambe, e cerca di mantenere un profilo basso, penso che se in quel momento potesse diventare invisibile ne sarebbe felice.
Mi avvicino a Barbara in un momento che Mara è in cucina e Fabio l'ha seguita per cercare di non avere contatti con Barbara.
“Ho ancora il tuo profumo addosso e solo al pensiero di quello che c'è stato tra noi oggi mi eccito” le dico sottovoce, lei mi sorride, si avvicina e mi sfiora le labbra con le sue, “Spero di potertene lasciare presto addosso ancora.” mi dice in un soffio.
Ok, ora devo cercare di pensare ad altro prima che Mara e Fabio mi vedano in queste condizioni, l'erezione che mi ha provocato quella frase è molto evidente.
Ci mettiamo a tavola, Fabio non sa dove stare, davanti a Barbara e trovarsela di fronte ogni volta che alza lo sguardo al suo fianco e ...