La vendetta ultimo atto lo scambio
Data: 22/10/2019,
Categorie:
Tradimenti
Autore: luacavoyeur
... averla vicina?
Opta per averla di fronte e si siede a capo tavola mentre lei si siede sul lato opposto, almeno sono più distanti.
Mara si fa aiutare da Barbara per servire a tavola poi ci raggiungono, all'inizio c'è silenzio ma sono le due colleghe a romperlo quasi subito parlando di gossip poi il discorso si sposta su quanto accaduto ovvio che Mara sta dalla parte di Barbara e a quel punto mi tocca fare l'avvocato di Fabio, mi fa pena e non posso certo dargli contro pure io anche perché sarei ipocrita e questo Barbara lo sa bene.
“Barbara, cerca di capire, hai ragione, Fabio non doveva farlo lo sai come la penso, siamo umani e purtroppo tutti sbagliamo, c'è chi fa errori gravi altri meno gravi ma tutti possiamo sbagliare, la vita è fatta di errori, l'importante è saper imparare dai nostri errori e non ripeterli e penso che Fabio questo errore non lo rifarà, vero Fabio?”
“Allora mi spieghi cosa ci faceva oggi pomeriggio a casa vostra con Mara?” Mi risponde prima che Fabio possa aprire bocca.
A me quasi mi va di traverso il boccone, Fabio che stava bevendo sputa quello che aveva in bocca, mi giro verso Mara che mi guarda con espressione indecifrabile.
Non posso mentire, “Come fai a saperlo?” le domando dopo essermi ripreso.
“Ma come, non hai capito?”
“Vi siete messe d'accordo per mettere alla prova l'onestà di Fabio?” Azzardo, “A dire il vero no, non è proprio quello il motivo, la verità è che volevamo divertirci un po una con l'uomo dell'altra e ...
... vedere come reagivate voi, siete proprio tutti uguali voi uomini, appena una donna apre le gambe voi vi ci fiondate in mezzo...” risponde Mara sorridendo.
La guardo a bocca aperta, fatico a parlare ma come, penso, mia moglie tutte le volte che le ho proposto un triangolo con un altro ha sempre rifiutato poi arriva una amica che le propone uno scambio di uomo e accetta senza nemmeno consultarmi? Passi Barbara che non sapeva se Fabio era d'accordo ma io mi sarei prestato subito allo scambio.
“E tu hai accettato, e se io ti avessi avvisata quando sono partito da casa di Barbara?”
“Avrei congedato Fabio ma in ogni caso sareste venuti a saperlo.”
“Non ci sto capendo niente” Dice Fabio, “Per favore, potete spiegarvi?”
“Guarda che è semplice, avevamo voglia di trasgredire già da un po e quando ti ho beccato tra le gambe di quella zoccola ho avuto l'occasione giusta e ne abbiamo approfittato.”
“Ok” dico io, “Ma cosa mi dici dei mobili e di tutte le cose di Fabio che abbiamo messo via?”
Barbara si alza e viene a sedersi in braccio a me, “Hai ragione, non ti ho ancora ringraziato, quei mobili li dovevo cambiare e Lunedì vengono a portarmi quelli nuovi” dicendo così mi stampa un bacio in bocca, sento la sua lingua che cerca la mia... davanti a mia moglie e al suo compagno... l'erezione è istantanea, il sangue mi offusca il cervello, rispondo al bacio le infilo una mano dentro la scollatura della camicetta e le prendo in mano un seno.
Fabio non reagisce, Mara sorride, ...