La vendetta ultimo atto lo scambio
Data: 22/10/2019,
Categorie:
Tradimenti
Autore: luacavoyeur
... e comincia a massaggiare il buchetto di Mara, se lo infila di nuovo in bocca e poi spinge un dito nel suo buchetto, poi passa a due infine diventano tre, Mara continua a baciare Barbara, sembra non accorgersi di niente, strano penso, a me nemmeno lo fa leccare... poi Fabio punta il cazzo nel culo di mia moglie, ora lei si toglie sicuramente, invece resta li impassibile, Fabio spinge un pochino e poi entra, rimane un attimo fermo aspettando che Mara si rilassi e poi comincia a scoparsi mia moglie in culo, lei mugola di piacere mentre continua a baciare la sua amante, io sono stupito, è fin da quando eravamo fidanzati che ci provo ma non mi ha mai concesso il secondo canale, vedere quella scena mi eccita ancora di più e non resisto, vengo nella figa di Barbara, mi fermo e resto dentro fino a che non si affloscia allora mi siedo sul divano e lascio che Fabio più giovane di me di 20 anni e quindi più resistente, si diverta un po con le due signore, nel frattempo mi riposo un po per il secondo round.
Dopo un po ci spostiamo tutti in camera da letto, il lettone è molto più comodo.
Mara si stende e con le braccia aperte invita Fabio a scoparla, lui si stende sopra di lei e la penetra, intanto Barbara le si siede sulla faccia per farsi leccare la figa io salgo sul letto e presa tra le mani la testa di Barbara la tengo ferma e me ...
... la scopo in bocca.
Ci diamo il cambio più volte, ogni tanto mi faccio da parte, l'attrezzatura fotografica è ancora fuori quindi approfitto dei momenti di pausa per scattare qualche foto del nostro primo scambio di coppia.
Fedigrafo, cuckold e scambista, tutto in un giorno, chi lo avrebbe mai detto? Penso tra me.
La serata procede tra scambi e riunioni di coppia a tarda notte, dopo una doccia ci salutiamo ma una volta sulla porta io e Fabio ci scambiamo un'occhiata, contemporaneamente ci slacciamo i pantaloni e come saluto le nostre signore ci fanno un ultimo pompino.
Prima di uscire Barbara mi si avvicina mi da un bacio sulle labbra, e senza che nessuno la senta mi dice: “Ti aspetto sabato prossimo, dobbiamo collaudare il letto, lo mantengo vergine per te.”
"Spiegami una cosa", dico a mia moglie una volta salutata la coppia e chiuso la porta, "com'è che a me non hai mai concesso il culo mentre con Fabio non hai fatto storie?"
"Scusa, ma hai visto il cazzo di Fabio? E' molto più stretto del tuo, sapevo che non mi avrebe fatto male come invece sarebbe accaduto con te, dai pensa a questo, ora il mio culetto è aperto e, anche se sverginato da un altro, ora te lo posso concedere..."
E' stata davvero una bella giornata e abbiamo conosciuto a fondo una coppia amica che sicuramente non perderemo mai di vista.
.