1. La vendetta ultimo atto lo scambio


    Data: 22/10/2019, Categorie: Tradimenti Autore: luacavoyeur

    ... si alza e si avvicina a noi, senza mollare a presa sul seno di Barbara mi giro verso Mara, che mi da un bacio carico di eccitazione poi si stacca e va a cercare la bocca di Barbara, sono seduto con barbara ancora in braccio e davanti a me mia moglie e la sua collega si stanno limonando, vedo le due lingue cercarsi si alternano ora nella bocca di una ora nell'altra, il cazzo mi fa male talmente è duro, non resisto più, devo tirarlo fuori da quella gabbia che sono i pantaloni, mi giro verso Fabio, è già nudo e si sta avvicinando alle due amiche.
    
    Le faccio alzare e mi alzo a mia volta, comincio a spogliarmi , ci dirigiamo verso il divano, le due colleghe si siedono e ci fanno mettere in piedi di fronte a loro, io davanti a Barbara e Fabio di fronte a mia moglie, cominciano a succhiarci il cazzo, io e Fabio ci guardiamo, uno sguardo complice e capiamo che abbiamo campo libero, possiamo disporre delle nostre compagne senza problemi.
    
    Lui prende tra le mani la testa di Mara e tenendola ferma comincia a scoparsela in bocca la cosa mi eccita molto, non so perché ma la trovo più eccitante che vedere Mara fare un normale pompino.
    
    Lui la possiede letteralmente, le infila il cazzo in bocca, certi momenti lo vedo toccare con le palle il labbro inferiore di mia moglie, penso che a occhio, anche se il suo è più fino del mio forse è un po più lungo e considerando che il mio è sui 18 cm l suo arriverà almeno a 20 cm praticamente glielo sta infilando fino in gola e guardando Mara ne ho ...
    ... la conferma dal momento che ha le lacrime agli occhi.
    
    Fiumi di saliva mista a pre cum le escono dalla bocca, non avrei mai immaginato che un giorno avrei finalmente potuto assistere ad una scena simile.
    
    Guardo Barbara, con il cazzo in bocca è ancora più bella, penso alla sua età, 27 anni potrei essere suo padre, una volta scherzando lei mi ha chiesto cosa avrei fatto se fossi stato suo padre, per scandalizzarla scherzando in un orecchio le risposi una sola parola: Incesto.
    
    Quella volta ha avuto una strana reazione, mi aspettavo una sberla o un PORCO! Anche se sapeva che stavo scherzando, invece è rimasta in silenzio, mi ha guardato e ha fatto un mezzo sorriso, sarà forse stato quello il momento in cui ha cominciato ad elaborare questo piano?
    
    Mara si stacca dal cazzo di Fabio e mettendosi in ginocchio sul divano mette a disposizione di Fabio la sua bella fichetta, Fabio si inginocchia e comincia a leccargliela, Barbara la imita e io comincio a leccarle il buchetto, mi piace troppo sentire con la lingua le grinze che lo circondano. Le due amiche, trovandosi una accanto all'altra ricominciano a baciarsi in un intreccio di lingue.
    
    Mi alzo, metto una mano nella figa di Barbara e la masturbo un po, le massaggio il clitoride per farla lubrificare più di quello che già è, le punto il cazzo e lo spingo dentro, comincio a scoparla lentamente per godermi ogni istante in cui mi trovo dentro quel giovane corpo.
    
    Anche Fabio fa lo stesso lui però vedo che si bagna un dito ...