1. Sosta di lavoro a forlì


    Data: 23/10/2019, Categorie: Tradimenti Autore: forrestsherman

    ... calore della mia fica.
    
    Lui fu subito d’accordo e stette al gioco, come facevamo spesso. Anche lui si stava eccitando, ma non sapeva che intanto veramente Samar aveva aperto ancora di più la mie cosce ed sentivo il calore del suo respiro sulle grandi labbra, ormai, mentre io accarezzavo la sua nuca.
    
    Mio marito mi chiese allora se avessi voluto sentire la sua lingua dentro di me, ed il mio “siiii....” fu così intenso che la mia mano spinse la nuca di Samar finchè la sua lingua non mi fù dentro. Gemetti con un “ahhhhh” e mio marito interpretò bene quel mio gemito di piacere e mi chiese se mi stavo masturbando. Gli risposi che sentivo la lingua di uno sconosciuto dentro di me, cosa che mio marito interpretò come una mia fantasia, mentre Samar baciava e succhiava le mie labbra ed il clitoride con infinita dolcezza, lasciando poi nuovamente sprofondare la sua calda lingua dentro di me.
    
    Mio marito, ormai anche lui molto eccitato, mi confessò che anche lui si stava masturbando, pensando a me. Io gli risposi che sentivo davvero quella lingua dentro di me e lui si eccitò ancora di più, sentendomi così coinvolta dalle mie fantasie...... come fossero vere, mi disse.
    
    Samar intanto mi prendeva i fianchi con le mani ed affondava la sua lingua con colpi sempre più decisi e ritmici, spingendo ora la sua lingua sul mio clitoride, ora affondandola dentro di me. Urlavo nel telefono il mio orgasmo, inarcai i fianchi ancora di più e spinsi la sua nuca tra le mie cosce, mentre le sue ...
    ... mani risalirono dai fianchi fino ai miei seni ed io scoppiai in un lungo gemito di piacere, godendo così intensamente da rimanere senza respiro.
    
    Anche mio marito credo fosse venuto in quel medesimo istante, perchè anche il suo respiro era molto affannato ed aveva smesso di parlarmi al telefono.
    
    Rimanemmo così tutti e tre, in silenzio, io e mio marito uniti al cellulare e quel ragazzo con le sue labbra sulla mia fica.
    
    Piano piano ci stavamo riprendendo da quel lungo attimo di intensa passione e mio marito iniziò a dirmi dei nostri impegni per l’indomani sera, in casa di amici, ma io non avevo molta voglia di ascoltarlo, volevo soltanto andare avanti e farmi scopare da Samar, ma non trovavo il modo per chiudere così brutalmente la nostra conversazione. Lo guardai con occhi pieni di interrogativi, mentre cercavo di dire a mio marito che ero stanca e che avrei voluto dormire. Ci dicemmo ciao, a domani, e chiusi, e Samar , che aveva capito, mi regalò un sorriso, poi subito cedetti a lui che mi aprì le gambe e spingeva per entrare. Ma non riusciva, nonostante i miei liquidi che mi avevano reso la figa come una spugna , tanto era grosso! Sentivo male quando spingeva e feci una smorfia, ma lui si fermò, e poi appoggiandolo di nuovo e spingendo con tanta forza che io sentii male e mi morsi le labbra quando mi entrò quasi del tutto. Disse “ Ma non hai mai fatto questo con marito ? “ Non riuscivo a rispondere ed arrossivo, pensando al pene di mio marito, ma intanto lui diede tre ...
«12...4567»