1. 04. luca – voglia di... fare!


    Data: 24/10/2019, Categorie: Gay / Bisex Autore: vogliagay, Fonte: Annunci69

    "Cercasi barista/cameriere(a) dai 18 ai 30 anni per lavoro durante i weekend. Esperienza pregressa non obbligatoria. Spirito d'intraprendenza e voglia di fare graditi. No perditempo".
    
    Stavo rientrando da una giornata massacrante e, arrivato davanti al pub sotto casa, notai questo cartello. Ormai era più di un mese che vivevo con Saverio e Beppe e, per quanto pagassi davvero poco grazie al nostro accordo, avevo assolutamente bisogno di trovare un lavoretto, se non altro per togliermi qualche sfizio, tipo iscrivermi in palestra. Non ero mai entrato in questo locale. Occasione buona per chiedere qualche informazione.
    
    Aprii la porta ed entrai. Era il tipico Irish pub, molto carino. Lungo bancone in legno verde, ambiente molto rustico, robusti tavoli di legno. Mi guardai intorno alla ricerca di qualcuno a cui potermi rivolgere, ma non vedevo nessuno. Tempo qualche secondo e da un'apertura fece capolino un omaccione. Oh cazzo!!!!!
    
    Fin dai primi giorni in cui mi trasferii da Saverio e Beppe, Grindr mi mostrava il profilo di un manzo vicinissimo a me, roba tipo 20 metri.
    
    Era davvero notevole. Corpulento, barba folta, qualche tatuaggio ben in vista… Il classico maschione che ti fa bagnare. La descrizione lasciava intendere che fosse un tipo deciso. Lo contattai dal mio profilo senza foto, titubante ma tanto eccitato. E confermò la mia prima impressione. Cercava sesso e non ci girò intorno. Dopo aver risposto al mio saluto, mi inviò immediatamente la foto del suo cazzone. ...
    ... Un cazzone nel vero senso della parola! A giudicare dalla foto, almeno 22-23 cm e largo quanto una lattina di birra, che era stata affiancata col chiaro intento di far capire bene le dimensioni mostruose di quel membro. Mi venne fame, ma mi terrorizzai. Non risposi. Lui mi scrisse sollecitando una risposta, ma appena capì che ero dubbioso, mi bloccò senza pensarci due volte. Mi maledissi. Cercai di incontrarlo nei giorni seguenti, visto che era nei paraggi, ma non ebbi mai fortuna. E ora eccomelo davanti!
    
    Dal vivo faceva ancora più impressione. Si avvicinò e praticamente mi sovrastava. Alto almeno 1.90, muscoloso. Un armadio di uomo.
    
    "Ciao! Posso esserti utile?", domandò con una voce profonda, terribilmente sexy. Ero completamente nel pallone. Cominciai a balbettare qualcosa, ma le parole non mi uscivano di bocca. Ero in bambola.
    
    "Ehi, tutto bene?", mi chiese sorridendo. Che sorriso! Denti bianchissimi. Wow!
    
    "Ehm, sì scusi", riuscii a dire. "Sono qui perché ho letto che cercate del personale".
    
    "Ah, capisco! Sì certo, cerco una persona che lavori dal giovedì al sabato, dalle 7 di sera alle 2-3 del mattino orientativamente. Ma ti prego, dammi del tu. Per quanto sembri grande a causa della barba, ho solo 33 anni!"
    
    "Ok, va bene!", risposi. "Beh, diciamo che così incuti forse un po' di timore!", dissi sorridendo.
    
    Sorrise anche lui. "Ma no, è tutta apparenza. Se non mi si fa incazzare sono un pezzo di pane!", affermò. "Parlami di te. Di dove sei, quanti anni ...
«1234...»