1. Un weekend in germania – secondo giorno


    Data: 24/10/2019, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: PattyeFranco, Fonte: Annunci69

    E arrivò il sabato mattina, mi svegliai che era già un bell'orario, Franco era già sveglio, ma non si era ancora alzato, subito mi diede un bacio e mi augurò la buona giornata.
    
    Ero sinceramente bella rilassata, mi ero proprio fatta una bella dormita, Andreas era già alzato, lo si sentiva trafficare di là in cucina.
    
    Non appena feci per alzarmi, arrivò puntuale la domanda di Franco: “ma siete rientrati presto? Vi siete almeno divertiti? Mi dispiace essermene andato, ma la stanchezza era tanta, la birra certo era buona come la compagnia, ma avevo proprio bisogno di buttarmi su un letto, se fossi rimasto, avrei bevuto ancora e non so come sarei uscito da là, ma ci siete rimasti ancora molto voi?”.
    
    Restai un attimo silenziosa, poi gli raccontai solo quanto era successo alla birreria, il seguito decisi di raccontarglielo davanti ad Andrea, volevo vedere le loro reazioni.
    
    Ci alzammo, io mi infilai una leggera maglietta, che mi faceva quasi da miniabito, Franco invece si infilò i pantaloni e una maglietta e andammo di là. La tavola era già tutta apparecchiata per una superba colazione e visto l'orario era quasi una colazione – pranzo. Andreas ci accolse bello pimpante con un fantastico sorriso sulle labbra e un “buona giornata”, poi si accomodò al tavolo con noi.
    
    Durante la colazione, Franco curioso di come era andata la serata, rifece la domanda che aveva fatto prima a me. Andreas rispose semplicemente: “Diciamo che ci siamo divertiti” e anche lui si soffermò alla ...
    ... parte della birreria, tralasciando qualche piccolo particolare, così iniziai io il racconto.
    
    Andreas alle mie prime ammissioni dei baci, già si stava preoccupando, finché quando arrivai al vero clou della serata, non sapeva più da che parte guardare, era imbarazzatissimo.
    
    Franco si accorse del suo imbarazzo, così interrompendo per un attimo il mio racconto, lo guardò e gli disse: “Andreas, non devi imbarazzarti, non c'è nessun problema, l'unico rammarico è la mia assenza, di essermi perso qualcosa di fantastico”. Poi continuai e più proseguivo con il racconto, più vedevo Franco sempre più eccitato, anche Andreas intervenne nel racconto e anche lui mostrava segni di una nuova e certa eccitazione. Il racconto proseguì per tutto il tempo della colazione, Franco era visibilmente dispiaciuto della propria assenza, poi disse:”Un vero peccato non esserci stato, non so cosa avrei dato per un'esperienza così forte e intrigante, vabbè sarà per la prossima volta”, poi continuarono a parlarne loro, mentre io me ne tornai in camera per andare a farmi una doccia e rivestirmi, dovevamo prepararci per una nuova visita alla città e tornare al negozio a riprendere i miei abiti.
    
    Dovevamo fare in fretta, perché Andreas voleva mostrarci il famoso Carillon sulla torre che domina la piazza centrale di Monaco, una rappresentazione di alcuni momenti storici della città.
    
    Così che fummo veloci a prepararci e subito si partì per la visita, sempre in metropolitana, una vera comodità, arrivammo ...
«1234...10»