1. Un weekend in germania – secondo giorno


    Data: 24/10/2019, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: PattyeFranco, Fonte: Annunci69

    ... in tempo per il primo spettacolo. Una cosa magnifica, uno spettacolo a cielo aperto unico al mondo. Il carillon disposto su due piani si azionò secondo un cerimoniale preciso. Prima suonarono le campane che scandivano l’ora, poi partirono i personaggi del piano superiore inscenando il matrimonio di Guglielmo V, successivamente quelli del piano inferiore con la danza dei bottai, terminando con il canto del gallo dorato, posto alla sommità del carillon, che muovendo la testa e sbattendo le ali tre volte, tutti li col naso all'aria, per assistere a questo spettacolo.
    
    La piazza era come il salotto della città, un luogo dove ci si da appuntamento, dove si sorseggia una birra, si fa shopping, svariati i negozi di abbigliamento e souvenir e si cammina in relax dal momento che la piazza è inglobata nell'area pedonale che caratterizza il centro storico.
    
    Me la gustai proprio questa piazza, come tutto il resto del centro storico, con Franco che mi abbracciava e Andreas come guida e traduttore del tutto speciale. Mi ritrovai a momenti a camminare mano nella mano, ora con l'uno e ora con l'altro, sensazioni altamente particolari.
    
    Si era creata una forte complicità, un ottimo feeling, mi stavo regalando attimi meravigliosamente unici, accompagnata da due persone, due amici fedeli che mi accompagnavano per mano in una giornata speciale, verso una serata che ormai sognavo piena di magiche emozioni.
    
    Ebbene passai una giornata piena, piena di soddisfazione, mille cose viste e ...
    ... ancora molte da vedere, con due persone fantastiche.
    
    Anche per questa serata, Franco e Andreas, con il mio benestare decisero di tornare nella birreria della serata precedente, mangiare, bere e divertimento.
    
    Ancora dovevamo andare a ritirare i miei abiti e poi passare in uno di quei sexy shop, avevamo deciso di comperarci qualcosa di nuovo e intrigante.
    
    Infatti ultimo negozio, fu quel sexy shop. Già all'ingresso, Andreas mi propose di entrare in una delle famose cabine e anche se erano per una sola persona, ci si intrufolò anche lui, tanto per cominciare. Non ricordo quanto mise di soldi, ma tanto bastava per 10 minuti di film, ma dieci minuti, in cui non vedemmo che i primi due minuti, poi per il resto ci scattò un interminabile e piacevole bacio unito a carezze.
    
    Cominciamo bene, iniziamo con certe provocazioni e ancora dovevamo girare il negozio.
    
    Franco nel frattempo si era intrufolato nel reparto degli intimi e dei vestiti sexy.
    
    Appena usciti dalla cabina lo raggiungemmo e subito iniziammo a scegliere cosa comprare, c'erano fantastiche calze autoreggenti, calze con reggicalze, slip particolari, c'era solo l'imbarazzo della scelta, nel cestino della spesa ci finirono qualche paia di calze di vario genere, qualche fantastico completino intimo e altre novità che in Italia erano quasi introvabili.
    
    Poi passammo al reparto dei Toys, ma qui la scelta si rivelò molto complicata, nonostante il ridere e lo scherzare su certi giocattoli. La cosa si stava rivelando ...
«1234...10»