1. Un weekend in germania – secondo giorno


    Data: 24/10/2019, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: PattyeFranco, Fonte: Annunci69

    ... sempre più provocante ed eccitante, la scelta ruotava non solo sulle dimensioni, ma anche sui materiali, così che si dovette far intervenire un commesso, per alcuni consigli. Andreas si trovò costretto a tradurre alcune mie domande, anche un po' imbarazzanti, ma alla fine con un commesso carino, gentile e anche competente, arrivammo a prenderci tre tipi di giocattoli, veramente carini e funzionali, quasi da tentazione a provarli subito.
    
    Proprio una bella spesa, certo non era nelle previsioni alla partenza di questo weekend, Franco comprò anche dei profilattici, di quelli al gusto di frutta, colorati e con delle protuberanze particolari. C'erano altri toys che ci intrigavano, ma non potevo certo comperare tutto anche se mi attizzavano.
    
    Alla fine uscimmo da quel negozio disperati, una bella spesa certo, una borsata di roba, chissà quando mai avrei usato tutto ciò. Ma ora con tutte le borse di roba acquistata, oltre a quelle del sexy shop, era un problema, non potevamo certo andare in giro per Monaco e alla birreria con tutte quelle borse, sarebbero state solo un fastidio.
    
    Alla fine Andreas ci propose di portare il tutto a casa, tanto 10 minuti di metro, non era una cosa impossibile, avrei così potuto approfittarne per cambiarmi e rimettermi il vestito della sera precedente, perfetto per la birreria, ma anche intrigante intrigante.
    
    Prima di andare a prendere la metrò, Andreas ci pregò di aspettarlo un attimo, che sarebbe tornato subito, doveva andare a prendere una ...
    ... cosa che si era dimenticato; scomparve per soli 5 minuti nella marea di gente, ma quando tornò aveva con sé un pacco regalo con tanto di fiocco e me lo porse, pregandomi di aprirlo solo ed esclusivamente una volta tornati in Italia, nonostante le insistenze non volle farci capire il contenuto.
    
    Tornammo a casa, così approfittai per provarmi anche qualche intimo sexy che mi ero presa, con conseguenti complimenti da parte di Andreas e Franco. Decisi di mettermi sotto l'abito un paio di autoreggenti a rete che mi ero presa, giuste giuste per l'abito che dovevo mettere.
    
    Tanto per cominciare e scaldare un po' i miei due accompagnatori.
    
    Lasciammo un po' di disordine, ma dovevamo tornare in città, se avessi continuato a provarmi tutto, credo che non saremmo più usciti.
    
    Ero troppo eccitata per la bella giornata, ma loro mi stavano eccitando, con continui complimenti e continue provocazioni, con baci e carezze e il continuo ricordarmi la serata precedente.
    
    Tornammo in quella birreria, c'era molta più gente, era sabato e l'entusiasmo era a mille, subito via di birra, ma con la ripromessa di non esagerare, di restare nel limite della lucidità. Mangiammo, bevemmo, cantammo e ballammo, ma anche ci baciammo e come naturalmente doveva accadere, le inibizioni andavano sempre più scemando, sia da parte mia che di Andreas e Franco, sempre più eccitati.
    
    Andreas era un gran provocatore, più andavamo avanti con il divertimento, più continuava a farmi complimenti, e ventilandomi ...
«1234...10»