1. Un weekend in germania – secondo giorno


    Data: 24/10/2019, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: PattyeFranco, Fonte: Annunci69

    ... certi pensieri nella testa. Quando mi baciava, si lasciava andare anche a qualche carezza sulle cosce, fino al confine tra calza e pelle, insinuando in me voglie sempre più insistenti, Franco non fu da meno.
    
    Al tavolo c'erano anche altri ragazzi che ci provavano, ormai non c'era più limite alla decenza, fortuna riuscivo a trattenermi, ma gli sguardi insistenti mi intrigavano sempre più.
    
    Il continuo bere portava ad andare sempre spesso in toilette, quindi ancora una volta mi feci accompagnare da Andreas, in un continuo baciarci con passione e calore, facendomi tornare alla mente la fantastica situazione della serata precedente, aumentando così l'eccitazione a passare una nuova serata all'insegna della trasgressione, ma questa volta con la complicità di Franco, che più di una volta nella serata, mi aveva fatto capire che non gli sarebbe dispiaciuto vedere con i suoi occhi il famoso cinema, ma anche vivere un qualcosa che si era perso.
    
    Entrando in bagno, mi venne voglia di intrigo, così prima di uscire dal bagno presa da una specie di raptus, mi tolsi le mutandine, le inibizioni se ne erano andate quasi del tutto.
    
    Appena fuori, di nuovo mi attaccai ad Andreas riprendendo a baciarlo, ma nello stesso tempo con la finta di toccarlo, infilai la mano nella sua tasca, infilandogli le mie mutandine, era talmente eccitato ed ebbro di piacere che non se ne accorse.
    
    Tornati al tavolo, volli provocare anche Franco e in un attimo che tutti erano intenti a cantare e ballare, ...
    ... ci sedemmo baciandoci e naturalmente una sua mano andò ad intrufolarsi sempre più su, finché si accorse che mancava qualcosa, mi guardò sorpreso, ma molto eccitato dalla situazione, gli svelai anche, che le mutandine erano nella tasca di Andreas e lui non se ne era ancora accorto, e tanto meno si era accorto che ero senza.
    
    Le vibrazioni andavano sempre più aumentando, Franco abbastanza eccitato dalla birra a da certe voglie, decise di svelare ad Andreas che ero senza slip, ma in un modo del tutto particolare, facendogli scoprire dove erano gli slip. In un momento di grande intensità dei canti e dei balli, tirò fuori il fazzoletto di tasca e iniziò a farlo volteggiare cercando di coinvolgere tutti a fare lo stesso, finché anche Andreas si infilò la mano in tasca per prendere il fazzoletto. Naturalmente si tirò fuori le mutandine senza rendersene conto, facendole volteggiare tranquillamente, si rese conto della gaffe, quando vide che qualcuno dei vicini lo indicò sorridendo, tutti scoppiammo in grandi risate. Era quasi imbarazzato, non capiva da dove erano spuntate. Dopo un po' mi osservò e naturalmente arrivò alle conclusioni, quindi si avvicinò e mi sussurrò: “Non dirmi che sono tue, ma scusa sei senza mutandine o è solo uno scherzo?” , gli risposi semplicemente baciandolo, poi sedendoci infilò la mano sotto la gonna rendendosi conto che ero a tutti gli effetti, senza.
    
    Ebbe come un blocco, ma poi iniziò a baciarmi con maggiore intensità, anche in lui si era insinuata una ...
«1...345...10»