Un weekend in germania – secondo giorno
Data: 24/10/2019,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: PattyeFranco
... gran voglia di trasgressione.
A questo punto avevo svelato le mie carte e reso entrambi vogliosi di intrigo, di maggiore eccitazione, tanto che entrambi mi proposero di andarcene dalla birreria ed andare da qualche altra parte e naturalmente Franco propose il cinema.
Nessuno si oppose di certo, quindi salutammo tutta la compagnia creatasi tra baci e anche qualche palpata e ce ne uscimmo dirigendoci dritti dritti al cinema della sera prima. Durante il tragitto, era un bacio continuo, alternandomi tra l'uno e l'altro. Certo eravamo sempre più trepidanti di lasciarci andare a qualcosa di forte e dove meglio del cinema? Perfetto per una trasgressione intrigante all'inverosimile, aiutati da quell'ebbrezza e quella ormai svanita inibizione.
Entrammo nel cinema, c'era più gente, ma anche qualche coppia in più che sicuramente cercava altrettanta trasgressione, osservammo nelle sale quale era la meno affollata, e stranamente ancora in quella amatoriale.
Io ed Andreas entrammo assieme abbracciati, Franco entrò solo un attimo dopo, ma invece di sedersi di fianco a me, andò a sedersi dietro di noi, poi mi sussurrò:”voglio vedermi il film in tranquillità” e sorrise. Io ero già piena di voglia, non vedevo l'ora di sentirmi soffocata dalle attenzioni di Andreas e sicuramente questa volta anche da quelle di Franco.
Andreas al momento non capiva cosa passasse per la testa a Franco, ma dopo avergli detto di non preoccuparsi, mi sussurrò: “ma siamo pazzi, ieri sera io e te, ...
... questa sera anche con Franco”.
Andreas rimase per un po' fermo tenendomi le mani che mi tremavano per la forte eccitazione, poi lentamente iniziò ad accarezzarmi una gamba, una dolce carezza che saliva, fino a fermarsi poco prima di arrivare al punto del forte desiderio.
Arrivò poi al dunque, non riusciva proprio a resistere, quella mano arrivò delicatamente sulla mia passera in trepidante attesa di carezze, iniziò ad accarezzarla, fino a sfiorare il clitoride, le dita vagavano tra le labbra insinuandosi sempre più.
Quel piacevole tocco, mi faceva proprio sciogliere, la sensazione di ebbrezza era sempre più, tremavo di voglia. Franco vedendomi piena di eccitazione, sciolta da ogni inibizione, decise di passare pure lui all'azione, ed iniziò baciandomi da prima sul collo, poi fino a farmi girare la testa sul lato e lasciarci andare in un bacio profondo, aumentando il desiderio.
Le mie gambe si aprivano sempre di più, mentre la gonna era salita ben sopra il bacino, ero a passera scoperta, Franco da dietro, vedeva la mano di Andreas che mi stava portando ad una singolare esaltazione. Più continuavamo in questa passionale situazione, più mi rendevo l'idea di essere lo spettacolo per molti o forse anche il desiderio per alcuni dei presenti. Ero troppo piena di euforia e desiderio per dire, no non posso, non qui; anzi si insinuava sempre più l'idea di essere desiderata, ma consapevole di non andare oltre a Franco ed Andreas.
Alcuni si avvicinarono certo, ma bastava lo ...