1. Un weekend per conquistarla : la domenica


    Data: 28/10/2019, Categorie: Etero Autore: francovagosex

    Apro gli occhi.
    
    E’ domenica mattina, sono le sei e un tenue raggio di sole penetra nella stanza, donando una impercettibile forma agli oggetti che mi circondano.
    
    Mi rendo conto di essere combattuto da emozioni contrastanti.
    
    Provo gioia nello svegliarmi al fianco di Angelica e tristezza, perché il weekend tra poche ore sarà finito e per non illudermi, so che resterà un piacevole ricordo: una gioiosa parentesi della mia vita.
    
    Ripongo i brutti pensieri sotto al letto, mi alzo, vado in bagno per una rinfrescata, mi vesto, scendo nel salottino per la colazione e preparo un vassoio da portare in camera con cappuccino, brioche e spremuta d’arancia appena fatta.
    
    Angelica è sveglia, ma finge di dormire, vuole essere coccolata un pò.
    
    Le infilo nelle orecchie gli auricolari del lettore mp3, dopo aver inserito una canzone di Giorgia e schiaccio il pulsante play.
    
    Mi inginocchio ai suoi piedi ed inizio un massaggio con dell' olio caldo e profumato, mentre i miei occhi si godono tutte le microespressioni del suo meraviglioso volto, cercando di captare le parti più sensibili del suo bellissimo corpo e godendomi le belle emozioni che ricevo donandole benessere.
    
    Mi prendo cura dei suoi piedi massaggiandole la pianta minuziosamente, le alzo la gamba e l' appoggio sulla mia spalla in modo da non tralasciare polpaccio e retro coscia, mentre abbassando le gambe, le adagio sul letto leggermente divaricate, così mi sarà più semplice donarle un breve orgasmo prima della ...
    ... colazione.
    
    Mi sposto di fianco a lei mentre le mie mani risalgono su per i fianchi, calde dell' olio scorrono e lasciano lucentezza sulla sua pelle.
    
    I seni nella posizione supina sembrano essere scomparsi, ma scivolandoci sopra con le mani i capezzoli si induriscono, l' areola s' increspa, la mia erezione pulsa insistentemente, appoggio sopra le mie labbra e li succhio delicatamente per qualche secondo, ora il sinistro ... ora il destro.
    
    Il mio massaggio prosegue verso quelle spalle perfettamente marcate e dalla muscolatura tesa, mi soffermo alleggerendo la pressione, sembra gradire, il suo respiro varia svuotando completamente i polmoni.
    
    Mi sposto dietro la sua testa in modo che le mie mani scivolino lentamente verso le sue, in questa posizione il mio cazzo le sfiora il viso, Angelica deve aver aperto gli occhi o seguito i miei movimenti ad occhi chiusi, perché sento la sua lingua assaggiare il mio membro mentre le mie mani scivolano sopra le sue braccia per raggiungere i suoi palmi.
    
    Decido di proseguire tenendole i polsi bloccati sotto il mio peso, raggiungendo il suo fiore caldo e dall' umidità chiaramente visibile, capisco che il mio massaggio è stato gradito.
    
    Appoggio la punta della mia lingua e solletico il clitoride fino a farlo gonfiare, lo stuzzico tintinnandoci sopra, scendo verso le grandi labbra separandole con la mia lingua fino a raggiungere l' apertura della sua fica e gustare qualche goccia del suo mielato nettare.
    
    Risalgo piano piano baciandole ...
«1234...»