1. Un weekend per conquistarla : la domenica


    Data: 28/10/2019, Categorie: Etero Autore: francovagosex

    ... la pancia, mentre lei si è girata e si è soffermata a stimolare le mie palle.
    
    Fa passare la lingua lungo tutta la mia asta, risale lentamente fino al glande e con un movimento felino Angelica lo agguanta per non farmi scivolare via.
    
    Sento la sua bocca che esegue movimenti lenti e poi qualche affondo: la sento calda e mi fa impazzire.
    
    Il pene sembra scoppiare tra le sue labbra e ormai è tardi per poterla fermare: un calore sale dallo scroto e rapidamente, lei se ne accorge, con la lingua prova a tappare il buchino per farne aumentare la pressione ed un impulso di piacere mi attraversa facendomi gridare dalla liberazione.
    
    Esco lentamente dalla sua bocca, la bacio e mi soffermo a succhiare i capezzoli per mantenere il suo stato di eccitazione affinché io mi riprenda dal meraviglioso orgasmo inatteso.
    
    Indietreggio baciando il collo e quando sono vicino alla sua bocca cerco la sua lingua ancora carica del mio sperma e ci lasciamo andare in un lungo bacio, così passionale, che rapidamente scivolo al suo fianco per stringerla a me.
    
    La mia mano sinistra scende verso la sua fica e massaggia il pube per mantenere il calore e piano piano due dita s' intrufolano dentro stimolando il punto G con decisione.
    
    Angelica non riesce a rimanere ferma, inizia a spostarsi sul letto inarcando il bacino, sta per godere, con le mani afferra il mio polso e lo stringe così forte che inizio a far fatica nel proseguire a darle piacere, ma non mi posso fermare, è al culmine, non me lo ...
    ... perdonerebbe mai !!!
    
    La mia erezione vedendola ansimare diventa marmorea e quasi pronta per unirsi a lei in un lungo e sconvolgente scambio di effusioni, carico di emozioni forti ed intense mentre il tempo sembra essersi fermato, siamo in un altra dimensione, intorno a noi il nulla, io e lei.
    
    Ancora qualche secondo ed eccola che si lascia andare in un violento orgasmo.
    
    Ora è il momento di penetrarla con decisione, sposto la mia mano fradicia di umori, mi metto sopra di lei e punto il mio cazzo nel suo buchino.
    
    La lubrificazione è tale che ormai non oppone resistenza e scivolo dentro con estrema lentezza, ritorno fuori permettendo alle pareti interne della vagina di ammorbidirsi con il loro liquido, rientro fino in fondo e rimango lì per qualche secondo solleticando l' utero, rilassando ed irrigidendo il mio pene. Attendo che i muscoli della vagina si contraggano per iniziare a stantuffarla accelerando all' impazzata in prossimità dell' orgasmo e decelerando appena dopo.
    
    Il letto è zuppo, cambiamo posizione senza abbandonare la penetrazione, allungo la gamba destra sopra la sua, le passo un braccio intorno al collo e con un colpo di reni ci ritroviamo a posizioni invertite: lei sopra, il suo sguardo mi penetra ed il sangue circola velocemente nel mio corpo, provo un leggero sbandamento.
    
    Il suo seno da questa posizione è perfetto, le mie mani ci giocano un pò mentre lei rotea il bacino con il mio pene conficcato, ogni tanto si abbassa facendo strofinare il suo ...
«1234...»