La prima volta di minù
Data: 30/10/2019,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: williewhite
... Deby all'altezza del suo ombelico. Avvertì il naso di Lui tra le chiappe. Spalancò la bocca dal desiderio, allargò ulteriormente le gambe e mise le mani sulle teste dei suoi due amanti. Le spinse entrambe contro il suo bacino. Sentì la lingua di lei insinuarsi tra le labbra della sua figa. Era rapida a muovere la sua lingua sottile e si avvertiva, dai punti che toccava, di sapere esattamente cosa stesse facendo. Era sensazionale, voleva sentire la sua lingua penetrarla. E mentre Lui le leccava il buco del sedere si rese conto che stava vivendo il momento più eccitante della sua vita. Non sapeva esattamente cosa stesse succedendo lì sotto, pensò che in una situazione diversa non avrebbe mai accettato che la lingua del suo fidanzato e di una bellissima ragazza fossero così vicine, anche se in mezzo c'era il suo ventre. Ma la realtà era che non le interessava se le lingue dei due si toccassero o meno e rise tra se e se di questo pensiero.
Deby rispose volentieri al comando di Lui, era lì per soddisfare Minù, la quale le piaceva da morire e voleva vederla godere. Tolse controvoglia la sua mano dalle sue gambe e si inginocchiò. Avvertì il profumo dei suoi umori mentre ancora non le si era avvicinata. Aveva voglia di leccargliela, voleva sentire il suo sapore e soprattutto aveva voglia di farla godere. Si avvicinò, le baciò la pancia, leccò dall'ombelico verso il ventre e Minù piegò le ginocchia allargando le gambe per fare spazio alla sua lingua e a quella di Lui. Sapeva ...
... cosa fare per far godere una donna, lo sapeva perché sapeva cosa piace a lei stessa e si domandò se Minù sarebbe stata in grado di farla godere allo stesso modo. Avrebbe voluto fare un 69 con lei, voleva sentire la sua lingua, con cui baciava così bene, tra le sue pieghe più intime.
Mentre baciava le sue piccole labbra Deby notò l'erezione di Lui. Era impressionata dalla sua dimensione e dalla voglia che Lui evidentemente provava per Minù. Si rese conto che, da quando il tutto era iniziato, non l'aveva degnata di uno sguardo, sembrava interessato soltanto alla sua fidanzata e a quello che le veniva fatto. Ovviamente era eccitato del vedere Deby nuda, ma solo in funzione del piacere di Minù. Durante questi pensieri si rese conto di essere attratta dal suo membro. I pochi rapporti che aveva avuto con gli uomini erano stati deludenti, tutti incapaci di capire cosa una donna desiderasse davvero. Ma Lui sembrava una persona molto aperta e attenta, ed era incredibilmente affascinante. Ora il suo enorme membro venato e lucido di goduria era a portata della sua mano, le sarebbe bastato allungare un braccio per stringere la sua carne tra le dita. Il pensiero la eccitava quanto il sapore di Minù.
Lui si alzò, si avvicinò con le labbra all'orecchio di Minù e disse: "andiamo sul letto amore". Si sentì prendere per mano, Deby la seguiva. Arrivati nella stanza da letto Minù si sdraiò. Lui notò che la benda era messa male e la rimpinguò così che non potesse vedere nulla. A lei questo ...