1. Al buio


    Data: 04/11/2019, Categorie: Etero Autore: riservatoeriservata, Fonte: Annunci69

    Si erano conosciuti dentro ad un sito di annunci.. e avevano scopertyo di avare in comune probabilmente più di quanto i loro profili, se incrociati, potessero sembrare compatibili.
    
    La vicinanza geografica era senza dubbio la cifra in comune e se da un lato questo è spesso un vantaggio, il rovescio della medaglia è il rischio di infrangerela propria privacy.
    
    Entrambi sposati, entrambi, di conseguenza, cauti, anche e soprattutto a causa della vicinanza, avevano iniziato a scambiarsi messaggi dentro al sito e a svelarsi alcuni dettagli utili a studiarsi, ad annusarsi..
    
    Lei signora insospettabile (che riceveva complimenti nei feedback per la dolcezza, il sorriso, la spontaneità) e che aveva pubblicato un paio di racconti che lui: marito di una moglie gelosissima e cautissimo nei suoi spostamenti aveva letto e riletto piu volte per cercare di capire meglio quale fosse la direzione migliore da prendere per riuscire ad incontrare quella che le fotografie pubblicate lasciavano chiaramente intendere come una superlativa femmina e che l'annuncio e lo stile linguistico dimostravano essere una persona di buona cultura e, di conseguenza più affidabile.
    
    lei femmina e lui maschio il gioco della parti era stato da subito chiaro: lui corteggiava lei che, sfugente al punto giusto, non lasciava mai cadere il discorso ma al medesimo tempo lo manteneva ad una certa distanza.
    
    Il loro rapporto epistolare era durato mesi, ma alla fine, dopo vari tentativi era finalmente arrivato il ...
    ... giorno tanto atteso e avevano deciso di comune accordo, che aserbbe stato un appuntamento al buio.
    
    Lui aveva suonat il campanello all'ora preatbilita, tre squilli come concordato.. e lei sentendo quel bzzz bzzz si era alzata dal divano dove stava aspettando e, sentendo le pulsazioni crescere lievemente, aveva percorso sui tacchi i pochi passi che la separavano dal citofono, aveva sollevato la cornetta, aveva detto: "terzo piano, trovi la porta aperta" e schiacciato il pulsante della serratura elettrica.
    
    Lui, la sotto, davanti al portone, aveva sentito "clack." e visto il portone schiudersi.. Quel rumore gli aveva fatto salire il cuore in gola come ad un bambino che sa di andare a fare una marachella e che conosce bene la sensazione che gli da compiere un atto proibito.. il piacere che deriva da quel sottile imbarazzo o meglio il sottile piacere che gli deriva dall'imbarazzo..per il tradimento che si apprestava a compiere ma che sapeva sarebbe sparito per il tempo necessario per poi eventualmente ripresentarsi dopo, quando sarebbe tornato in ufficio ed al suo lavoro.
    
    Aveva salito con calma le scale già eccitato.. finalmente il giorno, il momento tanto atteso era arrivato. Tra qualche secondo l'avrebbe finalmente vista.
    
    Giunto al terzo piano vide immediatamente la porta socchiusa, ingnorò ogni dettaglio e spinse la maniglia. Entrò: lei era li, ad un metro da lui, in piedi, lui cercò subito i suoi occhi e ci trovò lo sguardo vellutato di una femmina che, esattamente ...
«1234...»