1. I colleghi


    Data: 04/11/2017, Categorie: Tradimenti Autore: Elisic, Fonte: Annunci69

    ... Ma dove era finita Anna? Non poteva girarsi, Marco teneva la sua testa piantata sul suo sesso.
    
    I colpi di Carlo la spingevano sul sesso di Marco e in breve la portarono all’orgasmo.
    
    Marco a quel punto le sollevo la testa e la fece girare verso Carlo, adesso capiva, Anna si era addormentata. Marco le appoggiò il suo sesso tra le grandi labbra e glielo spinse dentro, le mancò il respiro, era come se fosse stata penetrata per la prima volta, si sentiva allargare riempire come mai prima. Adesso fu il turno di Carlo di afferrarle la testa e spingerla verso il suo sesso ma dopo quello di Marco adesso per lei era un gioco da ragazzi.
    
    Sentiva che un nuovo orgasmo stava montando dentro di lei e proprio al culmine, mentre il piacere le esplodeva dentro senti i due ragazzi che le scaricavano dentro il loro piacere.
    
    Dopo qualche istante i due seduti di fianco a lei cominciarono a baciarla e accarezzarla. Le venne naturale allungare le mani e accarezzargli il sesso, non più duro ma ancora notevolmente gonfi. Le carezze e i baci la stavano facendo eccitare di nuovo e i cazzi nelle sue mani si stavano inturgidendo nuovamente.
    
    Marco l’attirò a sé facendola sedere a cavalcioni su di lui, lei scese lentamente sul suo palo fino a prenderlo ...
    ... tutto dentro. E poi cominciò a cavalcarlo lentamente e con voluttà, Carlo si inginocchiò dietro di lei e cominciò a mordere i glutei e leccarle il buchino, era in estasi, ogni tanto guardava Anna che dormiva e sorrideva dentro di sé. Poi Carlo le appoggio il sesso sul buchino e cominciò a spingere, lei non l’aveva mai preso dietro ma era talmente eccitata che lo lascio fare. In breve, anche Carlo fu dentro di lei. I movimenti dei due ragazzi erano in sincronia e la portarono all’ennesimo orgasmo, questa volta più intenso e profondo, i due però non si fermarono e continuarono a scoparla con sempre maggiore forza.
    
    Quando si girò nuovamente verso Anna si accorse che si era svegliata e la stava guardando con gli occhi sgranati, capì quello che stava pensando, la sua amica tanto pudica e fedele che le aveva fatto tante ramanzine sul suo modo di vestire e comportarsi si stava facendo scopare in una doppia penetrazione da due ragazzi appena conosciuti sul divano di casa sua, dove vedeva I film col marito e i figli.
    
    Simona mentre cavalcava i due splendidi cazzi la guardò con un sorriso estatico che non le aveva mai visto. Affascinata da quel sorriso Anna si avvicinò ai tre e la bacio in bocca. Mentre le accarezzava lo splendido seno.
    
    . 
«1234»