1. Che culo, michela!


    Data: 08/11/2019, Categorie: Tradimenti Autore: renko, Fonte: Annunci69

    Racconto ispirato e dedicato allo splendido culetto di una frequentatrice di Annunci69!
    
    .
    
    Claudio e Michela sono sposati da qualche anno, il matrimonio funziona benissimo, grazie anche all'intesa sessuale che c'é tra loro, a entrambi piace tantissimo il sesso in tutte le sue sfumature. Da quando si sono conosciuti non è mai successo che uno dei due abbia rifiutato le avances dell'altro adducendo qualche scusa improbabile. Hanno sempre soddisfatto le reciproche voglie e desideri, consolidando un rapporto di coppia sempre più stabile.
    
    Sono una coppia abbastanza disinibita, appena possono trascorrono le vacanze in Croazia, preferendo le spiagge naturiste dove lei ama esibire il proprio corpo completamente nudo, godendo degli sguardi che le rivolgono gli estranei presenti.
    
    Anche Claudio, pur senza averlo mai confessato apertamente a Michela, si eccita a vedere altri uomini ammirare il corpo della mogliettina. Specialmente il culetto, che è praticamente perfetto nella sua rotondità, nessuno riesce a resistere allo spettacolo di vederlo ondeggiante dirigersi verso il mare ed immergersi scomparendo poco per volta sott'acqua.
    
    Finora non hanno mai coinvolto altre persone nei loro giochi di letto, qualche volta fantasticando hanno immaginato la presenza di qualcuno durante le loro scopate, "Ne vorresti uno in bocca adesso?" ha chiesto qualche volta Claudio mentre la prendeva alla pecorina. "Ti piacerebbe se te lo leccassimo in due contemporaneamente?" è capitato che ...
    ... sussurrasse Michela mentre faceva un pompino al marito. Ma nulla di più che fantasie per aumentare l'eccitazione durante i loro infuocati rapporti.
    
    A Claudio però fantasticare comincia a non bastare più. Si accorge che il desiderio di vedere Michela alle prese con altri uomini, mentre lui fa da spettatore, aumenta ogni giorno. In particolare è diventata quasi una fissazione la voglia di vedere Michela inculata da un estraneo, il lato "B" della moglie lo ha incantato fin dalla prima volta che l'ha vista e ancora oggi ne è sempre più attratto.
    
    Questo pensiero gli frulla in mente anche oggi, mentre guida verso la meta delle tanto attese vacanze estive, due settimane a Krk in Croazia, spiaggia naturista naturalmente. Ad interrompere le fantasie di Claudio interviene la richiesta di Michela: "Ci fermiano all'Autogrill per un caffé e poi devo fare anche pipì?".
    
    Freccia a destra e si imbocca l'entrata del parcheggio, però sbagliando Claudio prende la via riservata ai TIR, poco male, ci faremo una passeggiatina fino al bar, sono una cinquantina di metri, così ci sgranchiamo anche le gambe.
    
    Claudio ferma l'auto tra due camion enormi, guardando in sù verso le cabine non può non pensare a tutte le volte che, superandoli in autostrada, loro due hanno sconvolto l'autista con esibizioni provocanti. Il loro gioco preferito è Michela che si toglie la maglietta fingendo di cambiarsi in auto, a volte la porcellina si è esibita anche in uno strip integrale, oppure lei che mostra il ...
«1234...»