1. Che culo, michela!


    Data: 08/11/2019, Categorie: Tradimenti Autore: renko, Fonte: Annunci69

    ... sè, scuotendo appena la testa: "Che gran troia che sei amore!".
    
    Sente improvvisamente una mano che gli batte sulla spalla e una voce che con accento straniero gli dice: "Amico, mi sa che hai proprio ragione! Ma è anche una gran figa, sei proprio fortunato, a parte le corna...". E' Arben, fresco di doccia il cui effetto però è già svanito alla vista della scena appena ammirata nel parcheggio.
    
    "Già." riesce solo a dire Claudio, e i due si avviano verso il camion di Mattia con la consapevolezza che ne vedranno presto delle belle. Infatti appena giunti nei pressi dei mezzi parcheggiati sentono i versi inconfondibili di Michela che tenta di spegnere l'incendio... senza fretta però!
    
    Salgono anche loro in cabina sedendosi sui sedili davanti ad ammirare lo spettacolo che è in corso nella "zona notte" del TIR. Mattia e Michela, completamente nudi, sono alle prese con uno sconvolgente "69", lei gli sta sopra porgendo agli spettatori il perfetto sederino dal quale spunta Mattia intento a leccare una fichetta bollente e già abbondantemente bagnata.
    
    Michela si stanca ben presto di succhiare il cazzo di Mattia, il pompino non è tra le sue pratiche preferite, che volete... nessuno è perfetto! Tenendolo però sempre ben stretto in mano si gira e se lo infila nella patatina lubrificata iniziando una cavalcata da film Western! Mentre stringe i muscoli pelvici sull'asta di Mattia gli tiene le mani appoggiate sul petto, spingendolo sul materassino ormai devastato.
    
    L'amplesso è ...
    ... irresistibilmente eccitante per i due spettatori, Claudio si gira verso Arben e gli fa un cenno in direzione dell'alcova, invitandolo silenziosamente a unirsi ai due amanti. L'albanese appare incerto, balbetta qualcosa... "Ehm... io..., avrei un problema... insomma guarda." risponde all'invito del cornuto aprendo la zip dei jeans e sfoderando un attrezzo di almeno 25 centimetri e con la circonferenza di una melanzana!
    
    Claudio spalanca gli occhi alla vista del manganello di carne già in piena erezione, la stessa reazione ce l'ha anche Michela che però spalanca anche la bocca, tirandosi il nuovo giocattolo davanti al viso e cominciando a leccarlo. Lo tiene con entrambe le mani e lo sega muovendo i polsi uno in un senso e l'altro in senso opposto. Riesce a farsi entrare in bocca solo la cappella, che succhia avidamente.
    
    Mattia intanto si è sfilato da sotto la porcellina e si è posizionato alle sue spalle. Quel culo l'ha sconvolto appena l'ha visto e vuole assolutamente possederlo. Non sa ancora che reazione avrà Michela al suo tentativo ma, vedendola completamente presa dal nuovo giochino, decide di approfittarne.
    
    Appoggia la punta del suo amichetto sul buchino della porcella e spinge delicatamente. Il culetto di Michela si apre lentamente accogliendo il nuovo ospite con piacere, inghiotte l'intera cappella senza alcuna opposizione a parte un languido mugolio, certamente di godimento. Alla prima spinta decisa di Mattia, anche metà dell'asta entra nel culo della sposina che ...
«1...3456»