1. Che culo, michela!


    Data: 08/11/2019, Categorie: Tradimenti Autore: renko, Fonte: Annunci69

    ... perfetto lato "B" al finestrino e prende in bocca l'uccello di Claudio.
    
    Insomma sono un po' esibizionisti, l'avevamo capito, e quello di provocare i camionisti è uno dei loro giochi preferiti. Claudio sorride al pensiero, Michela si stiracchia stanca delle ore trascorse in auto, con un bacio al marito prende la borsetta e scende dalla macchina. E' agosto, fa caldo, fuori dall'auto, dove non c'è l'aria condizionata, arriva come un macigno il calore dell'asfalto.
    
    Michela allora si toglie la camicetta rimanendo in canotta, non porta il reggiseno, con il caldo non lo sopporta e poi sa che Claudio ama sbirciarle le tette ad ogni occasione. Buttando la camicetta in auto si china e la mini che porta sale pericolosamente scoprendole quella parte tanto ammirata del suo corpo e rivelando che porta un piccolo perizoma nero.
    
    Lo spettacolo, seppure brevissimo, non è sfuggito a Mattia, il proprietario di uno dei due TIR, che si sta fumando una sigaretta in compagnia di Arben, suo collega albanese che guida l'altro bestione parcheggiato lì accanto. "Cazzo che culo, hai visto?" chiede all'amico che lo guarda spaesato perché non ha visto proprio niente. "Ti sei perso qualcosa di bello!" cerca di spiegare, "E tu avvisami prima,no? Bell'amico che sei..." risponde l'albanese un po' risentito.
    
    Claudio ha assistito a tutta la scena e guarda i due parlottare tra di loro, immagina i commenti sconci che si stanno scambiando su sua moglie, sente l'eccitazione che sale dal basso ventre, ...
    ... con i pantaloncini corti e leggeri la vede anche...
    
    Mentre camminano verso l'autogrill Claudio sussurra a Michela "Sei proprio una porcellina, vuoi far morire di voglia i camionisti? Hai visto che faccia ha fatto quello biondo?". Lei con un sorriso civettuolo risponde: "Non me ne sono neanche accorta!" e sbattendo le lunghe ciglia fa sorgere più di un dubbio al marito sulla sincerità della risposta.
    
    Dubbi che svaniscono quando, fingendo sbadataggine, Michela lascia cadere a terra gli occhiali e si china a raccoglierli mostrando nuovamente ai due fortunati spettatori la parte migliore di sé! Non ancora contenta finge di sistemarsi il gonnellino con una mano riuscendo a scoprire per una frazione di secondo le splendide chiappe a beneficio di Mattia e Arben.
    
    "Adesso ho visto anch'io!" dice Arben non riuscendo a distogliere lo sguardo dalla camminata ancheggiante di Michela, "Che culo! Me lo caricherei sul TIR a farmi compagnia per tutto il viaggio!". "Non sarebbe mica un'idea sbagliata, te lo immagini un viaggio con quella strafiga in cabina?" risponde Mattia, anche lui ipnotizzato dalla bella sposina.
    
    Nel bagno dell'Autogrill Michela, dopo la pipì, si sofferma un attimo in più ad asciugare la patatina con un massaggino delicato che ha l'effetto di aumentare l'inizio di eccitazione che la pervade da quando ha visto i due ragazzi appoggiati al camion a fumare. Claudio invece ha qualche difficoltà sia a togliere il suo pisello dagli stretti calzoncini che a far uscire la ...
«1234...»