1. Che culo, michela!


    Data: 08/11/2019, Categorie: Tradimenti Autore: renko, Fonte: Annunci69

    ... pipì, inutile negarlo, quel desiderio, quella scena lo ha eccitato, come sempre.
    
    Allora prende la decisione a cui pensa da tanto, troppo tempo, il desiderio non può più aspettare, "Michela, voglio vederti provocare quei due, ho voglia di vederti fare la porca come non hai mai fatto prima, ti va?" propone alla mogliettina guardandola nel profondo degli occhioni. Non sperava, non sapeva, non immaginava che non avrebbe trovato nessuna resistenza da parte di lei, pensava che lei non volesse oltrepassare il limite che si erano dati finora nei loro giochi.
    
    Invece con sorpresa si sente rispondere: "Ne ho una gran voglia, amore! Aspetta qualche minuto prima di venire alla macchina, dammi le chiavi e guardami da qui.". Preso il mazzo di chiavi Michela si dirige verso il parcheggio, occhiali da sole inforcati, camminata decisa e capezzoli che tentano di bucare il cotone della canotta scollatissima. Insomma una bellezza!
    
    Claudio la guarda sculettare in direzione del parcheggio e nota che al polso sinistro porta qualcosa... ma sì! E' il perizoma nero arrotolato a mo' di bracciale! La maialina aveva già in mente di dare spettacolo ai due camionisti, ecco perchè la sua richiesta non ha trovato alcuna resistenza da parte di Michela! Adora quando lei lo sorprende con queste iniziative!
    
    Svoltato l'angolo del bar Michela nota che accanto ai TIR è rimasto solo il camionista biondo, dell'altro non c'è traccia. Arrivata all'auto gli lancia un sorriso dei suoi, quelli che ti fanno ...
    ... drizzare... le antenne!
    
    "Ciao, fa un gran caldo vero?" butta lì Mattia per rompere il ghiaccio (a Ferragosto!).
    
    "Ciao, sì è davvero caldissimo e io sono... bollente!" risponde con fare malizioso Michela, sventolando la gonna cortissima per farsi vento ma con l'effetto di mostrare al camionista un fugace fotogramma della sua patatina completamente depilata.
    
    "Vedo, vedo... più che bollente sei incandescente! E prendo fuoco anch'io a starti vicino." Risponde Mattia senza riuscire a staccare gli occhi dal misero gonnellino.
    
    "Ma va là! L'incendio lo spegni subito nella cabina del tuo camion, chissà che fresco hai lì dentro?" "E il tuo amico dov'è sparito?" cinguetta Michela scostandosi la canotta con fare malizioso e soffiandosi aria fresca tra le tette.
    
    E' il colpo del K.O. per Mattia che ormai ha definitavemte abbandonato il mondo reale per il "Paese dei balocchi". "E' andato a farsi una doccia fredda per colpa tua" risponde, "E, se vuoi, possiamo salire in cabina e vedere se l'incendio si spegne col fresco oppure aumenta d'intensità" propone speranzoso il giovane.
    
    "Sììììììì, dai! Non sono mai montata su un bestione come il tuo... fammelo vedere, ti prego!". Risponde la maialina battendo le mani, saltellando sul posto e spargendo doppi sensi che fanno piazza pulita dell'equilibrio mentale di Mattia.
    
    Vedendo da lontano la scena del camionista che aiuta Michela a salire sul camion spingendola nella cabina con una mano sul culo, Claudio non può che sussurrare tra ...
«1234...»