Orgia in famiglia
Data: 08/11/2019,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: solomonta
... lungo, abbastanza trasparente con sottilissime bretelle, scollatura anteriore ampia e posteriore addirittura esagerata arrivando sino al fondo schiena. Lo spacco laterale risulta talmente alto da mostrare tutta l'anca facendo capire che non indossa slip, ma solo reggicalze e calze velate nere;
il reggiseno è un balconcino che sostiene la parte inferiore delle mammelle, lasciando completamente scoperte le areole ed i capezzoli !
La guardo eccitato e non posso fare a meno di dirle che è vestita come una magnifica troia, lei risponde semplicemente, grazie ......strizzandomi l'occhio!
Intorno alle 22.30 ci mettiamo in viaggio ed arriviamo al club verso la mezzanotte, posteggiamo in un ampio parcheggio dove son presenti si e no una quindicina di macchine ed entriamo nel locale accolti dal sorriso di una ragazza bionda, alta e molto bella, inguainata in un corto abito di paillettes,
con un inconfondibile accento dell'est, scortata da due uomini eleganti e molto robusti.
Il locale bello e molto curato presenta alcuni salottini sul lato destro con luci soffuse che gli danno un aspetto decisamente intimo, più avanti sulla sinistra si trova un lungo bancone con alti sgabelli su cui son sedute alcune ragazze in compagnia di uomini di varie età e dietro ad esso un giovane barista in giacca e papillon serve da bere; difronte è presente una sorta di pista da ballo illuminata da luci variopinte ai cui lati si trova una serie di divani di colore scuro, mentre più avanti ...
... spicca una scalinata che compiendo una curva ampia conduce al piano di sopra dove si intravvedono numerose stanze alcune provviste di porta ed altre prive.
Ci sediamo al banco ed ordiniamo da bere, Francesca sedendosi nell'alto sgabello causa l'apertura dello spacco dell'abito con ampia esposizione della coscia inguainata nelle calze nonché dell'anca nuda, alcuni avventori ed il barista la guardano con un sorriso che lei ricambia.
Dopo un'ora il flusso di persone si fa decisamente maggiore con l'arrivo di una quindicina di coppie di varie età e quasi altrettanti single sia uomini che donne; l'ambiente e le persone appaiono eleganti e raffinate con alcune ragazze vestite in modo decisamente provocante; fra i presenti si intravvedono diversi uomini e donne che indossano delle magnifiche maschere in stile veneziano.
A poco a poco qualche ragazza inizia a lanciarsi in pista esibendosi in stimolanti striptease, mentre qualche coppia sui divani circostanti inizia a praticare sesso più o meno soft.
Andiamo a sederci su uno dei divani per ammirare lo spogliarello di una giovane ragazza mora con il volto coperto da una maschera piumata che si dimena intorno ad un”palo” da lap-dance, la quale non distoglie lo sguardo da Francesca ed alla quale lei risponde ammiccando, con il risultato che la ragazza scende e prendendola per mano la conduce sul palco, iniziando ad accarezzare il suo corpo a ritmo di musica, sino al momento in cui abbassa le spalline del suo vestito facendolo ...