1. Lo scopamico ( parte 1)


    Data: 12/11/2019, Categorie: Gay / Bisex Autore: Grey-Heron, Fonte: Annunci69

    ... volta.
    
    Torniamo al fiume. Iniziamo a spogliarci. Mi aveva detto di mettermi solo pantaloncini e una maglietta. Siamo totalmente nudi. Io in piedi e lui in ginocchio davanti a me appoggiato alla portiera sx della macchina. Mi prende il cazzo in bocca e inizia a succhiare, a leccare, a pompare. Mi piace farmi succhiare. Sentire il calore della sua bocca. Ci sa fare. Dopo lunga succhiata lo faccio alzare e mi appoggio al suo corpo, premendo il mio cazzo al suo. Indossava un cock-ring di gomma. Il cazzo gli era diventato piuttosto duro, effetto del cock-ring ma non completamente. Ho capito che si trattava di tipo solamente passivo. Niente male…avrei gioito del suo bel culo. Lo feci abbassare ancora sulle ginocchia davanti a me e sbattendogli forte il mio cazzo duro in faccia, gli ordinavo che avrebbe dovuto succhiarmi, leccarmi ancora a lungo e che poi me lo sarei pure inculato. Ti piace prenderlo in culo…eh? Porco…tieni succhia ancora…lecca. Mi facevo sbocchinare e poi gli sbattevo il cazzo in faccia e poi ancora sbocchinare e cosi via.
    
    Decisi che era ora di variare. Lo feci alzare e lo girai con la schiena verso di me appoggiandolo alla macchina. Gli dissi di allargare le gambe e iniziai a strusciargli il cazzo su e giù tra le natiche, facendoglielo sentire duro e gonfio. Aspetta, ho il dildo con me, mi disse. Armeggiò sul sedile posteriore e tirò fuori un bel cazzone di gomma dotato di palle a ventosa. Porco, ti piace incularti in solitario con questo eh? Maiale che ...
    ... non sei altro, lo apostrofai. Dammelo che te lo infilo tutto. Ci sputò sopra e me lo diede. Centrai il suo buco del culo con il dildo di gomma e lentamente lo feci salire tutto dentro. Era ovviamente abituato a prenderlo. Era divertente scopargli il sedere farcito dal cazzo di gomma. Gli piaceva un sacco e io mi divertivo pure. Ammetto che ero molto eccitato, sentivo il sangue pulsarmi nelle vene del collo e in quelle del mio cazzo, pregustando quella che sarebbe stata la mia inculata fatta al suo bel lato B.
    
    Dopo tanti bei colpi di dildo decisi di farlo abbassare ancora sulle ginocchia tenendo il cazzo di gomma infilato dentro. Girato verso di me e io in piedi a gambe larghe davanti a lui, gli sbattevo il mio cazzo in faccia, forte forte e glielo cacciavo giù fino in fondo alla gola fino a fargli mancare l’aria. Avevamo bisogno di un po’ di riposo. Ci rilassammo, si tolse il dilo e ci facemmo un paio di risate di soddisfazione per quanto ci stavamo divertendo un tutta complicità. Era bello farlo sotto le stelle e al chairo di luna.
    
    Ora era il mio turno a prendere il suo buco caldo. Mi venne in mente che non mi ero mai scopato un maschio sul cofano di una macchina. Lo afferrai per un polso, gli dissi di lubrificarsi bene e lo trascinai di fronte alla macchina. Si portò dietro una specie di marsupio con gli attrezzi. Aprì un preservativo e me lo infilò con maestria, una bella passata di gel sul mio cazzo in tiro e una bella dose tra le sue natiche. Lo girai di colpo e lo ...