1. Diario di un corpo part. 1


    Data: 13/11/2019, Categorie: Gay / Bisex Autore: porcellino90, Fonte: Annunci69

    Il sesso arriva ma non subito, è appunto un racconto, forse un po' lungo. Accetto qualunque tipo di critica o consiglio. Non siate troppo spietati è uno dei primi racconti, forse un po' più elaborato del primo che ho pubblicato, ma comunque scritto e pubblicato di getto, senza troppe revisioni.
    
    Fantasia o realtà probabilmente qualcuno di voi mi chiederà, a voi la scelta di credere quale delle due sia. Buona lettura.
    
    Ps essendo stato scritto realmente di getto appena tornato a casa, potrebbero esserci degli errori. Se me li segnalate provvederò quanto prima a correggerli.
    
    La mia amica era troppo stanca per restare ancora con me, l’avevo appena riaccompagnata a casa. Era ancora presto per rientrare. Le sigarette. In tasca, nel cruscotto, nella giacca buttata sui sediolini di dietro. Nulla, le avevo lasciato probabilmente al tavolino del bar.
    
    Con molta calma mi aggiro fra le vie di una Napoli ancora non addormentata. E’ tardi, ma ancora non così tanto da trovare le strade deserte. Cerco un distributore. Mi fermo al primo ma è rotto. Il secondo non accetta banconote. Penso che non sia la mia serata fortunata. Continuo a girovagare ascoltando la radio, eccone un altro. Bingo! Sono riuscito a prendere le sigarette. Ma è ancora presto, non so cosa fare, ho voglia. Credo almeno di avere voglia, accedo ad una delle chat sul mio telefono, una di quelle chat che ti mostrano anche la distanza delle persone.
    
    Ragazzi poco interessanti, dive e fashion victims a iosa, pose ...
    ... provocanti come se non ci fosse un domani. Non è il mio target, cerco in un’altra chat, una di quelli per orsi come me. Perché gli orsi, quelli con la pancetta, il pelo e la barba, quelli che non si depilano solo perché la moda lo impone non piacciono a tutti. Son gusti certo. Entro lì, le solite facce, soliti ragazzi inconcludenti che magari hanno il fidanzato che dorme al loro fianco, o che hanno appena riaccompagnato la ragazza a casa e cercano un incontro fugace. Nulla che cattura la mia attenzione. Continuo a girovagare, accendo una sigaretta. Non so come, forse inconsciamente ci sono arrivato di proposito, mi ritrovo in uno dei luoghi di incontri più famosi di Napoli. Non li amo particolarmente, non sai mai chi puoi avere di fronte, ho sentito dire di molte rapine, aggressioni.
    
    La curiosità e la voglia mi spingono a farci un giro, per farmi un’idea di chi c’è e di cosa realmente si può combinare. Alla peggio avrò fatto un giro e si sarà fatta l’ora di tornare a casa.
    
    E’ un posto come un altro, uno di quei posti che di giorno pullula di auto di avvocati, dottori, gente che va a lavoro, madri e padri che devono accompagnare i bambini a scuola. Di giorno non diresti mai che quelle strade, quegli anfratti poco illuminati possano essere il luogo perfetto per incontri fugaci, rubati prima di rientrare a casa o prima di raggiungere gli amici in un bar. O forse si, lo immaginano tutti, e tutti da bravi moralisti restano schifati al pensiero. Però in fondo poi, parte di quei ...
«1234...10»