1. Diario di un corpo part. 1


    Data: 13/11/2019, Categorie: Gay / Bisex Autore: porcellino90, Fonte: Annunci69

    ... canna, io la mia sigaretta. Io ho finito. Lo guardo, abbassa lo sguardo. Mi guarda anche lui ora, mi viene da sorridere. Tanto spavaldi e sicuri quando giriamo, ci ritroviamo ad essere come pecore davanti al lupo, quando bisogna concludere. Gli chiedo cosa cerca.
    
    -Compagnia, e tu?
    
    -Anche io
    
    -Cosa ti piace fare?
    
    -Sono versatile, non ho problemi e tu?
    
    -Altrettanto
    
    -Che facciamo?
    
    -Hai i preservativi?
    
    -Si
    
    -Siamo a buon punto. Ma qui è un pò squallido, non mi va di dare spettacolo, conosci un posto tranquillo?
    
    Mi fermo a pensare, avrei potuto portarlo a casa mia. Sembrava tranquillo. Poi mi dico che non sono uno sprovveduto, che è meglio restare qui. Mi ricordo di un posto lì vicino, un posto che mi mostrò un ragazzo una sera. Uno di quegli incontri in cui vai a prendere un caffè o una birra per non passare per il solito maiale, ma che sai bene che finirà con un paio di spunti sul culo di uno dei due e qualche botta di cazzo, finché, chi prima chi dopo, schizzerà. Ci si stringerà la mano, ci si prometterà fintamente di rivedersi, ma poi si cancella il numero. E’ il posto giusto, appartato quanto basta, ma non del tutto isolato.
    
    -Ok seguimi, conosco un posto tranquillo, ma dobbiamo scendere dalla macchina e arrivarci a piedi.
    
    -Vediamo com’è. Ti seguo
    
    Inizio a guidare, un paio di macchine lo superano velocemente, lui sembra rallentare. Penso istintivamente che ci abbia ripensato, che forse in quelle macchina c’era qualcuno di più interessante ...
    ... che si era perso al giro precedente. Ma continuo, se vuole me mi seguirà.
    
    Eccolo superare le macchine e tornare dietro di me. Mi segue.
    
    Raggiungo un posto adatto dove lasciare le macchine. Ora lo vedrò bene per intero, il posto è illuminato. Se non mi piace posso sempre dirgli che ci ho ripensato.
    
    Scende dall’auto e si avvicina accendendo una sigaretta. E’ alto, più alto di me. Sarà sul metro e ottanta, forse qualcosa in più. Sembra piuttosto magro, non esattamente il tipo che mi fa impazzire, ma ha un buono odore, odora di pulito e noto che ha un certo rigonfiamento fra le gambe.
    
    -Il posto che dicevi è qui vicino?
    
    -Si ci vuole un attimo a piedi, vieni?
    
    -Ok, vediamo com’è
    
    Mi segue, si guarda intorno. Lo farei anche io al suo posto. Come me quando mi ci sono trovato, controllo le eventuali vie di fuga, controllo eventuali seconde strade da cui potrebbe arrivare qualcun’altra, magari in accordo col primo.
    
    Eccoci ci siamo, si tranquillizza e sorride. Il posto non è dei più romantici ma è riparato ed è più sicuro dei posti in auto dove avremmo potuto fermarci prima. Si avvicina. Mi guarda negli occhi ed inizia a baciarmi. E’ un bacio stranamente tranquillo, senza tensioni, senza fretta. Ricambio al bacio ed inizio ad esplorare la sua bocca. E’ fresca, come me deve aver mangiato una gomma o una caramella mentre ci spostavamo. Il bacio diventa sempre più spinto, mi gira e mi sbatte letteralmente contro il muro. Sorrido per l’irruenza con cui è avvenuto questo ...
«1...345...10»