1. Diario di un corpo part. 1


    Data: 13/11/2019, Categorie: Gay / Bisex Autore: porcellino90, Fonte: Annunci69

    ... spostamento, sorride anche lui. Sembrava timido ma si trasforma, il bacio diventa sempre più avido, succhia via la mia saliva, la beve come se fosse acqua dopo una lunga passeggiata al sole. Mi tocca, mi a capire che gli piaccio, infila una mano fredda sotto il maglione, mi ritraggo per la differenza di temperatura. Gioca con le sue dita fra i peli della mia pancia, sale al petto e raggiunge un capezzolo. Lo tortura, gli piace, sento il suo cazzo farsi grosso, lo sento strusciarsi violentemente contro di me. Anche il mio cazzo reagisce, diventa duro, la voglia sale, dimentico il luogo, dimentico come ci siamo incontrati. Voglio godere e farlo godere. Inizio a toccarlo, è meno magro di quanto sembrasse, è tonico, sodo. Ha un culo alto, tonico ma non marmoreo, di quei culi che prendi piacevolmente fra le mani. Strizzo una natica e lui sussulta. Sorride. Ho capito che gli piace giocare in un certo modo. Lo afferro per i capelli e gli tiro la testa leggermente indietro, mi allungo per quanto posso e gli infilo la lingua in bocca. Continuiamo ad esplorarci. Passa il tempo e non so quanto. Si stacca da me, mi guarda.
    
    -Baci davvero bene
    
    -Grazie, anche tu non sei male.
    
    -Lo succhi tanto bene quanto baci?
    
    -Così dicono
    
    Inizia a sbottonare i pantaloni ma si ferma. Sbottona i miei e mi afferra il cazzo duro attraverso le mutande.
    
    -Sono rosse, non è mica Capodanno!?!
    
    -Non è detto che si possano mettere solo a Capodanno.
    
    -Rosso.. Devi essere un gran ...
    ... maiale
    
    -Invece di supporre, prova e vediamo come ti sembro, o vuoi solo supporre?
    
    Forse si è risentito per la mia puntualizzazione. Riprende a baciarmi e toccarmi con più foga, mi infila la lingua in gola. Mi alza il maglione e inizia a leccarmi tutto. Morde i mie capezzoli duri. La scia di saliva gela vista la temperatura e li lascia turgidi e dritti. Continua a morderli. Infila una mano nelle mutande, mi sega. Deve essersi leggermente bagnato la mano, sono eccitato. La toglie, la annusa e inizia a leccarla mentre con l’altra continua a toccarmi le palle.
    
    -Hai un buon odore, un buon sapore
    
    Si abbassa e inizia a succhiarmi, succhia bene. Lecca le palle, l’asta. Gioca col prepuzio infilandoci la lingua dentro. Massaggia le palle dure e piene, mi sorride ancora dal basso, come se avesse capito che è da un pò che non sborro. Si penso, sono belle piene.
    
    Torna a leccarmi la pancia, gioca con l’ombelico. Mi morde, più forte stavolta. Mi scappa un gemito a metà fra il piacere e il dolore. Mi infila di nuovo la lingua in bocca, sento un pelo. Sento la lingua più viscida, in parte è colpa mia. E’ il mio cazzo che gli ha lasciato questa scia viscida sulla lingua, in parte è colpa sua, è stato lui ad infilarsi tutto il cazzo in gola, spingendo per ingoiarlo tutto, finché un piccolo rigurgito di saliva deve essergli risalito fino in bocca. Sapore di sesso, di carne.
    
    Apre meglio il suo giaccone, ora sono io che voglio vederlo godere. Gli ricambio il favore, infilo una mano gelida sotto ...
«12...456...10»