1. Sviluppi imprevisti - barcellona (2)


    Data: 15/11/2019, Categorie: Gay / Bisex Autore: crigio

    ... oooooooooooooohhhhhhhhhhhhhh… e… cco… looooooooooo… oooooooooooooooooooo… ooooooooooooooooooooohhhhhhhhhhhhHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!”, rantola, e il suo corpicino viene squassato dall’orgasmo anale. Vibra e si accascia sul letto. Stringe le lenzuola e ci strofina contro i capezzoli. Si risolleva e, come un ossesso, sbatte il culo sul ventre di Carlo.
    
    “Sei bellissimo! Sei fradicio, piccolo! Sei una cagna inzuppata di sudore e di umori!”, lo stuzzico.
    
    “No, non dirmi così, ché io… oooohhhh!... non… ooooohhhhh!... resisto… ooooo… ooooooohhhhhhhh!!!”, geme e inizia ad inarcare la schiena. Si solleva e si aggrappa al collo di Carlo, strusciandosi contro il suo corpo. L’energumeno gli accarezza il petto con una mano, mentre l’altra gliela insinua tra le cosce.
    
    “Cazzo! Ma sei tutto bagnato!”, sbotta, constatando che gli umori scorrono a fiumi lungo le cosce della troietta. Gli strofina forte la passerina e continua ad infilzarlo col suo attrezzo senza dargli tregua.
    
    Poi, una convulsione fa irrigidire il corpo di Pino, che ricade sul letto pesantemente.
    
    “Tira fuori il cazzo! ORA!”, ordino a Carlo, perché non voglio che venga, costretto a sborrare dalle contrazioni dello sfintere di Pino. Lui lo fa e un secondo dopo il buco della troietta si restringe. “Leccalo!”, e lo stallone affonda la faccia tra quelle chiappette bianche, assaporando e succhiando rumorosamente i succhi secreti.
    
    “Hai goduto bene, tesoro?”, chiedo a Pino, mentre lo limono dolcemente.
    
    “S… sì… tanto…!”, risponde lui, con un filo di voce. “Ora… uff!... tocca a te, però…!”.
    
    “Sì!”, e mi sdraio sulla schiena divaricando le gambe e picchiettandomi la rosellina, per invitare lo stallone a trapanarmi di brutto..
«1234»