1. Io e claudio


    Data: 15/11/2019, Categorie: Gay / Bisex Autore: allthom

    Claudio lo conobbi in chat. C'incontrammo nonostante il fato avverso provasse in tutti i modi a tenerci separati e la nostra storia durò un anno e mezzo.
    
    All’epoca ero attratto principalmente dagli uomini maturi e non era così difficile suscitare la loro attenzione nelle stanze delle chat.
    
    Bastava dichiararsi con una frase tipo: “20enne cerca zio…” ed immediatamente ti si aprivano una decina di inviti a chat private.
    
    Vero che spesso venivi scambiato per un prostituto, vero che spesso le persone che rispondevano all’annuncio si rivelavano degli esseri squallidi che incontrandoli per caso in metro avrei schifato tranquillamente, qualche volta però veniva fuori un incontro interessante che compensava tutti quelli che si erano rivelati inutili perdite di tempo.
    
    Le cose con Claudio si fecero subito interessanti, quella sera non avevo lanciato alcuna esca ma mi limitavo a cazzeggiare con alcuni amici presenti in chat. Cogliendo una mia battuta mi aprì una chat privata presentandosi.
    
    Era un professore universitario, bisessuale.
    
    Ci tenne subito a chiarire che era sposato, che cercava solo divertimento e che la moglie era a conoscenza delle sue scappatelle, che tollerava in cambio di altrettanta libertà.
    
    Mi piacque il suo modo sincero e sicuro di porsi. Gli diedi spago. Gli raccontai di me, chi ero, cosa facevo nella vita e cosa cercavo normalmente in quella chat. Andammo avanti per un quarto d’ora circa a scambiarci messaggi, gli chiesi allora di vedere una sua ...
    ... foto, non ne aveva dal pc da cui si stava collegando però la sera successiva sarebbe stato ospite di una trasmissione di una TV locale, quale migliore occasione per vederlo? Ci scambiammo gli indirizzi mail e ci salutammo con l’intenzione di risentirci via mail nei giorni successivi e magari fissare un appuntamento.
    
    La sera successiva uscii per andare a vedere un concerto e mi dimenticai completamente del mio insolito appuntamento televisivo.
    
    Un paio di giorni dopo mi arrivò una sua mail, era curioso di conoscere la mia opinione sulla sua performance in tv...performance che io avevo perso. Confessai di non essere riuscito a vederlo per altri impegni, lui lì per lì fu un pò deluso però qualche giorno dopo sarebbe di nuovo comparso in una trasmissione, nazionale stavolta, se mi fossi ricordato di buttare un occhio in tv avrei soddisfatto la mia curiosità. Mi appuntai la cosa su un post-it accanto al video del pc.
    
    Anche stavolta però mancai il mio appuntamento virtuale, un problema di lavoro mi tenne bloccato fuori dall’ufficio per quasi tutto il giorno impedendomi di accendere la tv. Gli scrissi appena recuperata la mia postazione di lavoro, scusandomi e rimandando il nostro incontro ad un altra volta, chiedendogli comunque di inviarmi una sua foto, per tagliare corto gli allegai la mia e gli mandai il mio numero di cellulare.
    
    Di quando in quando consultavo la posta, anche da casa, ma da Claudio nessuna risposta, tanto che arrivavo a pensare si fosse offeso.
    
    Poi ...
«1234...»