1. Oggi è una bella giornata


    Data: 05/11/2017, Categorie: Tradimenti Autore: zvi, Fonte: Annunci69

    ... la mano esce e allarga le labbra mettendo in mostra il clitoride che viene preso tra le dita, premuto, accarezzato, tirato. Le gambe di lei approvano muovendosi, vorrebbero che la mano continuasse mentre la lingua lecca i capezzoli e li prende in bocca, li tira e li mordicchia. Improvvisamente la mano scende e entra nella figa, le dita che cercano e esplorano, sentono il piacere che si manifesta bagnando tutto, recepiscono il piacevole caldo che emana. Caldo passione.
    
    Lei si mette ad accarezzare il suo cazzo tra le dita, si perde a valutare quanto ne sia innamorata: il cazzo, duro, pulsante, rude, rivestito di vene sporgenti, talvolta più aggraziato ed elegante; il cazzo da annusare inebriandosene, umettare, ingoiare, inondare di saliva…. La cappella da scoprire e poi nascondere tra le pieghe del prepuzio su cui sputare calda e golosa saliva. Il cazzo da accogliere quando si accosta alle carni e poi da contenere quando, indemoniato, si prende ciò che in quel momento gli appartiene. Il cazzo che al culmine della sensuale pugna si abbandona ad aromatici effluvi lattiginosi, caldi ed entusiasmanti. Il cazzo in tutta la sua maestosità e fierezza. Pensa a quanto lei adori il cazzo e nel farlo lo prende in bocca, lo lecca, lo ingoia, lo succhia tenendo questa asta di carne saldamente nella sua mano.
    
    “Aspetta…. Un momento….. ” dice lei. Si allunga e estrae dalla borsa il vibratore: è stata una buona idea portarlo. Lo cede a lui dicendo “giochiamo, fammelo sentire”. Lui lo ...
    ... prende e lo struscia sulla figa bagnata per inumidirlo. Poi la spinge sul letto. Lei cade supina e lui la fa girare, le mette un cuscino sotto la pancia per averla piegata giustamente, le allarga le gambe e le infila il vibratore nella figa, tutto. Poi lo aziona e appoggiando la mano sulle grandi labbra avverte le vibrazioni che corrono sulla pelle, bello. Il suo culo è in mostra aperto, rotondo, invitante. Mentre il vibratore lavora inizia ad accarezzare dolcemente lo sfintere, le dita umide corrono sul buchino e lo bagnano, lo rilassano con dolcezza e continuità. Piano piano le mani avvertono un segnale di accettazione e di piacere, di invito e di rilassamento. Il dito si insinua dentro di lei e comincia a massaggiarla internamente. Lei gode. Il piacere aumenta a dismisura, arriva a vette altissime, sale dalla pancia al cervello e si propaga dappertutto. Le gambe si muovono, stringono come a non voler rischiare di perdere nulla. Lei ansima sempre di più e alla fine perde il lume degli occhi, viene totalmente in una esplosione di piacere. “Che bello! Che piacere! Come godo ad essere porca, in preda ad un vero maiale!”. Lui la guarda mentre viene e prova una sensazione di piacere unica, formidabile. E’ bellissimo vederla venire, il corpo agitato in preda al piacere, la faccia quasi contratta da quel godimento che la pervade e la agita. Si sdraiano sul letto, vicini, toccandosi, per riprendere fiato.
    
    Stanno abbracciati, la testa di lei sulla spalla di lui. Le mani di lui che ...
«12...5678»