1. Oggi è una bella giornata


    Data: 05/11/2017, Categorie: Tradimenti Autore: zvi, Fonte: Annunci69

    ... iniziano a slacciarli. Vogliono liberare quei corpi, hanno fretta. Anche le zip si aprono con quel leggero sibilo che le contraddistingue: zzzzziiiiiiiiipppppp! Aperta, via libera. Le mani, dopo aver slacciato tutto, la liberano dalla camicetta. Il seno prorompe fuori, dolcemente arcuato con i capezzoli già turgidi, bellissimo. Lei lascia cadere a terra il vestito e esce, statuaria, dalla stoffa che la copriva. Cadono anche le ultime barriere: reggiseno e mutandine finiscono in terra.... Rimane inguainata nelle sue autoreggenti, praticamente nuda ed offerta agli sguardi concupiscenti e pieni di ammirazione per lo spettacolo cui stanno assistendo. Lei lancia uno sguardo ammaliatore, si lecca le labbra e ruota su sé stessa, lentamente, mentre si accarezza i fianchi.
    
    Eccola, maliziosa e porca, che si china a raccogliere il vestito da terra volgendo le spalle e offrendo la completa visuale del suo culo dolcemente schiuso dalla posa. Il suo scrigno si mostra impudico allo sguardo. L’adrenalina sale immediatamente. Lei si sente avvampare dal piacere dello sguardo che indugia sul suo corpo maliziosamente esposto. Deve trattenersi dal mettere una mano tra le cosce per masturbarsi ma la voglia sta salendo davvero a livelli impensabili. Lui la prende per la mano e la tira a se. Vuole stringerla, vuole sentire il suo corpo attaccato al suo, stretta in modo da riempire ogni possibile spazio, quasi una compenetrazione dei corpi…. Lei si avvicina seguendo la mano che la tira, ma dopo ...
    ... un scambio di baci si tira leggermente indietro e inizia a spogliarlo. Ha voglia di vederlo nudo, di sentire la sua pelle, di annusare il suo cazzo, di giocare con le palle, di sfiorare il suo culo…. E’ nudo, si è spogliato in un attimo, aiutato da lei, e le si è gettato addosso con impeto. La schiaccia sulla parete e inizia a baciarla: bocca, collo, orecchie, seno…. La sta cercando, ogni centimetro della sua pelle va assaporato. Lei sente le mani che la frugano febbrilmente ovunque, non ci sono più barriere. Sono due esseri umani che si stanno donando l’un l’altro.
    
    In un crescendo di desiderio e piacere si struscia sul torace di Enrico mentre lo bacia lingua a lingua. Non riescono più a contenere il loro respiro e stanno ansimando forte…. si sentono porci…. Lui cerca la sua figa con desiderio e piacere, lei ha voglia del suo cazzo, ovunque!
    
    Lui la accarezza dappertutto, le sue mani salgono e scendono sul corpo di lei, la stanno esplorando. Lei sente la mano che le afferra il seno, le dita che stringono i suoi capezzoli facendoli inturgidire, quasi con dolore per il forte piacere. E poi la mano scende, si ferma sul monte di venere, lo preme e lo rilascia continuamente, come una forte carezza. Questo movimento la fa “danzare”, e seguire l’andamento della mano. Questa poi lascia il monte di venere e scende verso le labbra, umide e accoglienti. Si chiude sopra la figa come una mutandina, ma il medio entra e comincia a esplorare l’interno, accarezzandolo lungo le pareti. Poi ...
«12...456...»