La prima volta di erika e asia
Data: 21/11/2019,
Categorie:
Lesbo
Autore: ilprof78
Quel pomeriggio avrebbero dovuto studiare assieme, il primo esame universitario si avvicinava e con questo anche la tensione cominciava a farsi sentire. Erica e Asia erano delle splendide ventenni, entrambe erano studentesse fuori sede, si erano conosciute sin dal primo giorno di università e subito erano diventate inseparabili. Tutte e due erano more, altezza normale, bei seni e dei culi rotondi e ben disegnati che facevano girare la testa a chiunque le incontrasse. In facoltà avevano parecchi ammiratori e loro si divertivano a tenerli sulla corda, molti erano coloro che campavano nell’illusione di portarsele a letto, ma fino ad allora le due ragazze non avevano alcuna intenzione di finire sotto le lenzuola con il primo che le rivolgeva dei complimenti.
Asia divideva l’appartamento con altre tre amiche. Le vacanze natalizie erano ormai prossime, i corsi universitari erano da poco finiti e solo il primo esame di quell’anno le separava dalle meritate vacanze. Le coinquiline di Asia erano già ripartite per trascorrere le festività con le loro famiglie quindi avevano lasciato la ragazza da sola, lei sarebbe stata l’ultima, quell’esame a pochi giorni dal Natale non ci voleva, da tre mesi mancava dalla casa dei suoi cari e il desiderio di rivederli era forte.
- Vieni da me, sono sola, nessuno ci disturberà-, disse Asia all’amica appena uscite di facoltà.
- Va bene, ci vediamo nel pomeriggio, cavolo, l’esame è domani, spero che andrà tutto bene. Mi sento abbastanza ...
... preparata, ma ho paura che l’emozione mi tiri dei brutti scherzi-.
- Tranquilla, ci faremo coraggio a vicenda e vedrai che tutto andrà bene.
- Lo spero. Ci vediamo nel pomeriggio allora-.
Si separarono e Asia fece ritorno a casa. Aprì la porta del suo appartamento e una sensazione di vuoto e tristezza l’assalì, lì dentro non c’era nemmeno un piccolo alberello addobbato o una cometa alla finestra che faceva presagire l’avvento del Natale. Nulla, vi era il vuoto più assoluto, non vedeva l’ora di togliersi quell’esame di torno e correre in paese dove i suoi affetti più cari l’attendevano. Era pur vero che quello era il primo Natale senza il suo ex fidanzato, ma non gli importava nulla, ad attenderla c’erano un sacco di amiche e poi desiderava con tutta se stessa riabbracciare mamma e papà.
Per quanto riguardava il suo ex, lo aveva messo da parte da un bel po’, era stata una bella storia la loro, ma lui non accettava il fatto che la ragazza avrebbe continuato i suoi studi lontana da lui. Al momento della scelta Asia non aveva esitato ad optare per l’università, il suo futuro era molto più importante così di comune accordo si erano lasciati senza rancore.
Tutto sommato a Firenze si era subito ambientata, l’unica cosa che le mancava era il sesso, da un po’ di tempo era in astinenza, non mancavano infatti i giorni in cui si svegliava con la passerina bagnata, ma non se la sentiva di darla al primo che le capitava. Erano giorni in cui arrivava a lezione in leggero ritardo ...