1. La prima volta di erika e asia


    Data: 21/11/2019, Categorie: Lesbo Autore: ilprof78

    ... perché avvertiva forte il desiderio di masturbarsi. Non appena constatava che il suo perizoma era fradicio di umori, quasi meccanicamente la sua manina scendeva giù e cominciava a sollecitare il suo clitoride mentre le dita le penetravano le grandi labbra
    
    Si preparò un pranzo frugale e pensò che avrebbe fatto bene ad invitare Erica almeno avrebbe avuto qualcuna con cui scambiare due chiacchiere durante il pasto. Finì di mangiare e si andò a stendere sul suo lettino in attesa della sua amica Erica che sarebbe arrivata da lì a pochi minuti. Fuori il tempo era freddo e grigio, era la classica giornata invernale, era contenta di non dover mettere il naso fuori di casa quel pomeriggio, preferiva starsene dentro al calduccio e se non avesse avuto l’incombenza dell’esame non avrebbe disdegnato farsi un bel riposino pomeridiano.
    
    Il suo sguardo vagava oltre alla finestra, non pensava a nulla di preciso quando il campanello squillò, Erica era arrivata, il pomeriggio di studio stava per avere inizio, pensò lei e sbuffò mentre si accingeva ad andare ad aprire la porta.
    
    Erica entrò in casa tutta infreddolita, il tragitto da casa sua non era stato lungo, ma le era stato sufficiente a far si che l’aria gelida la penetrasse fino alle ossa.
    
    -Mamma mia, si gela lì fuori-, disse mentre si liberava del suo pesante cappotto e del cappello di lana.
    
    Asia prese le robe di Erica per sistemarle all’appendino, vide l’amica che era vestita con una minigonna, sotto aveva delle calze nere ...
    ... e sopra un maglioncino bianco che la rendeva molto carina, quasi le incorniciava il viso. La sua amica era davvero bellissima, una figa pazzesca per dirla con parole dei loro amici di corso. Lei non era da meno, ma era in tenuta da casa e indossava solo una semplice tuta ginnica per comodità.
    
    - Dici che ti fa freddo, guarda come te ne vai in giro-, le disse Asia schiaffeggiandole il sedere e sorridendole.
    
    - Veramente speravo in una passeggiata dopo aver studiato, ma sinceramente con questo tempo non ne ho molta voglia. Allora, cominciamo subito?- Chiese Erica.
    
    - Beh, meglio togliersi subito questo dente-, rispose lei.
    
    Si misero sotto a studiare, tutte e due ci tenevano a fare bella figura e portare a casa un ottimo risultato, per ben due ore studiarono senza sosta, poi di comune accordo decisero che era arrivato il momento di fare una pausa altrimenti sarebbero impazzite.
    
    - Ti va una cioccolata calda?- Chiese Asia.
    
    - Non chiedo di meglio-, rispose Erica.
    
    Andarono in cucina e cominciarono ad armeggiare ai fornelli, quando tutto fu pronto si sedettero e cominciarono ad affondare il cucchiaino nella tazza fumante discorrendo del più e del meno.
    
    - Ma guardati, hai tutta la cioccolata sia sul labbro superiore che a lato- disse Erica interrompendo il discorso che stavano facendo poc’anzi.
    
    Asia si mise a ridere e passò lentamente la sua lingua sul labbro superiore cercando di togliere il cioccolato che vi si era depositato.
    
    - Non ce la farai mai-, le ...