La prima volta di erika e asia
Data: 21/11/2019,
Categorie:
Lesbo
Autore: ilprof78
... clitoride, comincio ad entrare nella passera di Asia prima con un dito e poi con due. Asia era ormai al settimo cielo, mai il suo ex ragazzo era stato capace di tanto. Il secondo orgasmo la devastò, si sentì svuotata, come se il peso di quella lunga astinenza fosse in parte uscito fuori.
- Vieni-, disse ad Erica,- ora tocca a te godere, poi mi spiegherai come fai a farmi impazzire in questo modo-.
- E’ presto detto, da tempo il sesso tra due ragazze mi attrae e nei momenti di solitudine vedo qualche video su internet, ora, grazie a te, è finalmente giunta l’ora di mettere in pratica la lunga teoria appresa-.
- Sei una maialina-, replicò Asia sorridendo e dandole ancora un bacio avvertendo così sulla lingua dell’amica gli umori della sua fichetta.
Asia rimase sdraiata mentre Erica mise la sua passerina sulla sua faccia. Asia, con le dita, cominciò a giocare con il clitoride dell’amica poi la sua lingua prese il posto delle dita mandando così in paradiso Erica. Le dita, dopo aver giocato con il clitoride, si nascosero nella ...
... fessura bollente della ragazza che ebbe due lunghi orgasmi che la lasciarono senza fiato. Dopo di che, Erica si girò e si adagiò sulla passera di Asia dando così vita ad un 69 in cui le due ragazze provarono un nuovo orgasmo. Tutte e due poi tornarono sotto le lenzuola, si baciarono e sulle loro lingue l’una poteva bere gli umori dell’altra.
- Questa posizione ci farà impazzire ora, la chiamano forbice, le ragazze dei video godono come matte, sono tanto desiderosa di provare anche io quest’ebbrezza-, disse Erica ancora vogliosa.
Si sistemarono nella posizione suggerita da Erica e constatarono che sfregare l’uno contro l’altro i rispettivi clitoridi le faceva impazzire. Giunsero ad un nuovo orgasmo praticamente all’unisono, poi si abbracciarono e si scambiarono un bacio carico di erotismo.
- Resterei così per sempre-, disse Asia.
- Anche io, mi sa che la nottata la passeremo insieme, ma prima il dovere ci chiama, vedrai, domani arriveremo all’esame molto più rilassate-, replicò Erica stampando un bacio sulla bocca dell’amica. .