1. La prima volta di erika e asia


    Data: 21/11/2019, Categorie: Lesbo Autore: ilprof78

    ... disse Erica avvicinandosi,- guarda come si fa-.
    
    Si avvicino ad Asia, sedette sulle sue ginocchia e tirò fuori la lingua che cominciò a scorrere sulle labbra dell’amica. Entrambe scoppiarono in una fragorosa risata, quella situazione le divertiva così Asia pensò bene di ricambiare il favore pulendo a sua volta con la lingua le labbra dell’amica.
    
    Nuove risate che sfociarono poi in un abbraccio.
    
    - Guarda, ne hai un altro po qui-, le fece notare Asia.
    
    - E tu anche-.
    
    Le loro lingue invece di adagiarsi sui punti indicati si intrecciarono tra loro e le due ragazze si scambiarono un bacio profondo. Nessuna delle due in passato aveva avuto esperienze saffiche, quella per loro era una situazione del tutto nuova, la trovarono da subito eccitante tanto che Asia cominciò a leccare il collo dell’amica che si era abbandonata totalmente al piacere.
    
    -Addio studio-, disse Erica tra mille sospiri e con un sorriso malizioso.
    
    - Proprio ora dovevi tirarlo in ballo questo benedetto studio?- Replicò l’amica eccitatissima e decisa ad andare avanti tanto che prese per mano Erica e la condusse nel suo letto.
    
    -Qui staremo molto meglio, innanzitutto staremo comode e poi sotto le lenzuola la temperatura sarà più gradevole-.
    
    - Pienamente d’accordo con te-, rispose Erica strizzando l’occhio ad Asia.
    
    Le due ragazze si guardarono, erano abbracciate mentre le loro mani carezzavano i loro visi che denotavano eccitamento e voglia di sesso. Le loro lingue si cercarono nuovamente ...
    ... e si liberarono in una danza sfrenata, la stanza, totalmente immersa nel silenzio, cominciava a riempirsi dei loro sospiri.
    
    Asia, con gesti lenti, cominciò a denudare l’amica, con un gesto secco la liberò del reggiseno e con la sua lingua cominciò a leccare i suoi capezzoli turgidi prima facendo poi scivolare la lingua sul ventre fino all’ombelico per poi giungere quasi sino al pube.
    
    - Io direi di spogliarci completamente e metterci sotto le lenzuola a trastullarci senza questi impicci che abbiamo indosso-, suggerì Erica ormai bagnatissima per via dei caldi baci di Asia.
    
    La ragazza fu subito d’accordo con lei, in un batter d’occhio si ritrovarono nude, erano bellissime, quella visione avrebbe fatto fare a meno del viagra anche al più accanito consumatore. Tutte e due avevano la fica glabra e gonfia di desiderio. Non appena tornarono al tepore delle lenzuola presero subito a baciarsi, le loro lingue fameliche si rincorrevano senza sosta mentre di sotto le loro mani erano alle prese con le rispettive passerine.
    
    - Caspita, ti voglio, sei tutta bagnata- disse Erica. In un lampo sparì sotto le coperte, divaricò le gambe della sua compagna e con la lingua cominciò ad armeggiare con il clitoride di lei. Da tempo Asia non subiva un trattamento del genere, la cosa la mandò subito in estasi tanto che riversò quasi subito il suo piacere nella bocca della sua amica Erica, che era ben decisa a farla godere ancora. Infatti, mentre continuava a dedicare le sue attenzioni al ...