Coppia sposata vuole un figlio
Data: 05/11/2017,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: pato3
Patrizia e Franco sono sposati da cinque anni e sono stati fidanzati per dieci. Oggi lei ha trentasei anni e lui trentacinque, non hanno figli e purtroppo non possono averne. La loro relazione funzionava come tutte le altre, da fidanzati si amavano molto, viaggiavano, erano sempre solari. Quando finalmente si sposarono (ero testimone di nozze) iniziarono da subito a cercare di realizzare il sogno di formare una bella e grande famiglia. Il figlio tanto desiderato però non arrivava. I due novelli sposini allora fecero degli accertamenti che certificarono la pressoché totale sterilità di lui. Da quel momento qualcosa si ruppe all'interno della coppia felice, e in particolare di lui. Non è il luogo dove spiegare tutte le sofferenze patite da lui nel dover accettare questa realtà. Lei cercò di stargli sempre vicino ma doveva convivere col desiderio di diventare madre che con lui non si sarebbe realizzato.
Un giorno a cena da loro mi chiesero con molto tatto e serietà se potevo essere io il padre biologico di loro figlio. Volevano che fossi io perché gli ero amico, e se non poteva essere di Franco almeno doveva essere di una persona a loro vicina e amica. Io forse egoisticamente gli dissi che non me la sentivo, non potevo e non volevo non crescere mio figlio.
Pian piano i rapporti tra loro cambiavano, siccome io li avevo "abbandonati" (solo dal punto di vista dell'assistenza sessuale), cominciarono a maturare l'idea di trovare un donatore casuale, questo però doveva ...
... avvenire anche in modo eccitante. Franco non era geloso, forse si stava autoflagellando (per espiare una colpa che tale non era), tuttavia provava anche piacere nell'immaginare la sua donna con un altro.
Parlandone con sua moglie, ed accennando qualcosa agli amici più stretti tra cui io, decisero che loro figlio doveva essere generato da un padre casuale, e per trovarlo bisognava che il destino scegliesse a sorte tra vari candidati, naturalmente in numero più alto possibile.
Organizzare una gangbang era la loro soluzione, per averne godimento e per ottenere il tanto sospirato figlio. Senza che il padre biologico potesse sentirne la responsabilità.
Io appoggiai la cosa perché entrambi mi sembravano davvero convinti, mi sembravano decisi. Pubblicarono allora un annuncio, erano richieste determinate analisi e certificati (necessari in questi casi), in più richiedevano una foto di chi si sarebbe prenotato (non volevano un figlio troppo brutto e doveva almeno poter sembrare figlio di Franco). Sembrava un po' troppo selettivo, invece erano molte le richieste e non avevano nemmeno visto la signora.
Patrizia è bellissima, bionda, viso severo con il naso importante (ma non grosso), occhi verdi, labbra rosse non particolarmente carnose. Un bel fisico per una ragazza di più di trent'anni, vestita sembra avere un grosso seno, ma è una bella seconda abbondante. Veste elegante, anche per il lavoro che fa, e il giorno della gangbang, tenutasi a casa mia per tutelare la privacy della ...