Coppia sposata vuole un figlio
Data: 05/11/2017,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: pato3
... naturalmente le mani impazzivano e si facevano spazio per palpare il seno, chi fugacemente e chi con maggiore insistenza. I più fortunati erano vicini e potevano leccarle le tette, intanto gli addetti alla gonna riuscivano a sollevarla e subito spostarono il perizoma, che non era di certo un ostacolo insormontabile, a quel punto un paio di quelli che erano vicini si avventarono con la faccia tra le gambe della signora per bene. Solo uno la spuntò ma presto con grande sportività cedette il posto al vicino, forse anche perché non amava troppo leccarla mentre spuntavano tutte quelle mani che cercavano di infilarsi nella vagina tutta depilata.
Nel soggiorno eravamo in 25 e quelli che avevano avuto un primo assaggio erano solo una decina, e avevano anche già iniziato a masturbarsi, mentre lei ancora non aveva toccato alcun cazzo, si distese sul tavolino, un paio si masturbavano dietro la sua testa, e glie lo appoggiavano sui capelli, altri erano a destra e sinistra e lei li poteva prendere con le mani, iniziò a prenderne in bocca qualcuno a casaccio, intanto il primo la stava già penetrando, altri le leccavano i capezzoli mentre quelli che non erano così vicini alla faccia o alle mani di lei si masturbavano toccandole le gambe o la fica e attendevano che il primo avesse ceduto il turno.
Il primo venne, gli altri seguirono a ruota, e man mano lasciavano con grande senso di correttezza il posto ad altri e così chi era in zona bocca poteva scendere verso la fica e lasciare i ...
... posti meno privilegiati a chi come me ancora non aveva toccato e quasi neanche visto nulla.
Molti fecero i loro porci comodi senza nemmeno lasciare segno, se non il loro liquido, era degno di nota uno che indossava una maschera di Shrek, il noto orco dei cartoni. Questo avrà avuto al massimo 13 o 14 centimetri di pene, e la durata complessiva della penetrazione non raggiunse il minuto. Un altro invece aveva una parrucca rosa e venne sui capelli di Patrizia dopo aver ricevuto appena un paio di succhiate, non riuscì a raggiungere la vagina, in quanto ogni tentativo di risollevarglielo fu vano. Non fu l'unico, tanti venivano in bocca, sul seno, alcuni di questi riuscirono comunque a ritrovare la forma ideale (sicuramente qualcuno si era munito di pillola blu).
Il più giovane aveva una maglietta della Juventus e una maschera di Zorro, aveva un gran pene ma era decisamente inesperto. Mentre si masturbava focosamente teneva una mano sulla testa di lei, un altro, amico suo mirava alla fronte di Patrizia perché era pronto a venire, ma la mancò e riempì la mano del ragazzo. Non era sicuramente entusiasta di questo, allora la donna si offrì con gran senso di maternità di ripulire la mano del ragazzo, leccandola tutta. Si accorse della gran mazza e la prese in bocca, poi appena quello che la stava penetrando nella fica venne, Patrizia autorevolmente gli fece saltare la fila perché voleva farsi scopare da lui.
Il più ridicolo probabilmente era il classico palestrato, spaccone, ...