Coppia sposata vuole un figlio
Data: 05/11/2017,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: pato3
... tatuato, occhiali da sole e cappellino, la prendeva a buffetti sulle guance, e le prometteva grandi cose. Peccato che appena tolte le mutande non gli si rizzava, provava a giustificarsi dicendo che era colpa di tutto quello sperma, a Patrizia però piaceva e voleva tenerlo buono per dopo, ma non riuscì ad avere il suo momento.
Fino a quel punto io e pochi altri non avevamo ancora avuto modo di fare il nostro, ci toccava una donna sfinita, piena di sborra sul reggiseno, sui capezzoli, in fronte, sui capelli, sulle labbra, sulla pancia e dentro la fica.
Io avevo cominciato a masturbarmi, mi avvicinai a Patrizia a fianco avevo uno che sapevo essere bisex, non voleva darlo a vedere, io però gli chiesi di leccare via la sborra almeno dal viso di lei. Lo fece senza disturbare nessuno, io allora le misi una mano sulla guancia e parlai un po' con lei. Mi chiedeva quando me la sarei scopata, le risposi che al mio turno l'avrei fatto. Entrò in sala Franco. Sorridente chiese come andava, venne vicino a me e accarezzava la moglie. Lei voleva baciarlo, lui senza alcun disgusto verso tutto quello sperma la baciò dolcemente in bocca.
Se non fosse arrivato Franco glielo avrei messo in bocca, ma non mi sembrava corretto, dovevo solo dare il mio contributo. Allora quando si liberò la fica entrai, con una mano le stringevo il seno, incurante di tutte le mani e i cazzi che sembravano non finire mai. La scopai forte, era sfinita, guardarle gli occhi stanchi e sporchi di sborra mi eccitava, venni anche io dentro. Nove mesi dopo nacque un bellissimo bimbo. Oggi mi chiama zio. Suo padre Franco lo ama, come si ama un bambino così a lungo atteso..