1. La vendetta di daniela


    Data: 06/11/2017, Categorie: Tradimenti Autore: pinkoepallina, Fonte: Annunci69

    ... a timore.
    
    Non soltanto perché era la prima volta che entrambe baciavano una donna, trovandolo elettrizzante, ma anche per come si era sviluppata l’intera vicenda.
    
    Dopo altri lunghi minuti, per “l’estranea” arrivò l’ennesimo orgasmo tramite la lingua di lui e le dita di lei, e nello stesso istante i coniugi esplodevano insieme in modo lungo, trascinante ed intenso come mai in precedenza.
    
    Placati i sensi, Daniela se ne uscì così: “Ora si rivesta e se ne vada. Ma prima, giacché siamo ancora sconvolti, celebriamo questo evento assolutamente non preventivato e fuori dagli schemi con un selfie, lo voglio ricordare con un’immagine”. Non essendoci opposizioni, prese il telefonino, si abbracciarono tutti e tre, completamente nudi sul letto e… click.
    
    La controversia aziendale si ricompose nella stessa giornata con l’impegno da parte della direzione di allestire immediatamente il tavolo delle trattative e la mattina dopo la fabbrica riaprì.
    
    Il dottor Gandolfini si presentò nell’ufficio di Daniela per fare il punto della situazione: “Signora Sanvitale, sotto l’aspetto lavorativo, vorrei da lei un rapporto dettagliato sull’efficienza dei suoi sottoposti, per quello che è successo ieri e per quello che si dovrà affrontare.
    
    Sotto l’aspetto personale, ma sempre in relazione all’accaduto, le consiglio di accettare il mio invito a cena per stasera, ci sarà una riduzione a tutti i livelli dell’organigramma aziendale e vorrei trovare il modo di salvaguardare lei e la sua posizione”.
    
    “Dottor Gandolfini, sotto l’aspetto lavorativo lei avrà quanto desidera in tempi rapidissimi.
    
    Sotto l’aspetto personale, vecchio porco, debbo dirle che sua moglie Emma è molto più in gamba di lei, riguardo a certe avances… e sa come arrivare alla meta. Ora mi si tolga da davanti, grandissimo pallone gonfiato, che devo lavorare. E non ci riprovi mai più" rispose Daniela, dopo avergli mostrato una certa foto dal cellulare.
    
    FINE
    
    .
«1234»