1. Il fidanzato di mia sorella 23 - l'addio al nubilato...


    Data: 03/12/2019, Categorie: Gay / Bisex Autore: FRANK_1987

    ... tuo cazzo, del tuo bellissimo cazzo da ricchione dentro ogni mio buco”
    
    Sandra e’ una furia. Finora l’ho sempre dominata io ma adesso che e’ lei posizionata a smorzacandela su di me con il mio cazzo nella sua fica, vuole comandare la scopata e ci riesce benissimo. Tutta la mascolinità accumulata in questo momento va a farsi fottere. Comprendo che le donne hanno bisogno di un maschio vero tra le loro gambe e che in me, ora che Sandra mi sta dominando, sta fuoriuscendo tutta la mia femminilità forse a causa del fatto che non sono io a comandare la situazione e che quell’eccitazione perversa sta scemando. Non voglio più avere il mio cazzo dentro di lei ma la ragazza continua imperterrita a scoparmi. Faccio per sollevarmi da sopra il divano ma poggiando le mani sui miei pettorali mi fa di nuovo adagiare violentemente per terra facendomi male alla schiena. Da quando ho scopato la mamma in questa stessa posizione, in me e’ sicuramente cambiato qualcosa altrimenti anche ora sarei in grado di sopportare questa umiliazione. Stranamente, però, il mio cazzo non accenna ad ammosciarsi e Sandra ne approfitta sempre di più per ficcarlo dentro la sua patata caldissima.
    
    “Basta”, le dico trovando la forza di allontanare quella vampira dal mio cazzo
    
    Sandra mi guarda con aria lussuriosa e strafottente e all’improvviso, senza pensarci, mi parte automatica la mano e le do uno schiaffo facendole girare istintivamente il viso. Quando si volta nuovamente verso di me, l’espressione sul suo ...
    ... volto, però, non e’ cambiata, anzi mi eccita e allora la prendo, la faccio sdraiare sul lato sinistro, mi sdraio dietro di lei, inumidisco le dita passandogliele sulla fica e guido il mio cazzo ancora dentro la sua vagina riprendendo il controllo della scopata. In questa posizione la sua fica si restringe ma e’ un piacere scoparla. Mi aggrappo alla sua spalla destra baciandole il collo da dietro mentre infilo il mio cazzo dentro di lei che mugola dal piacere e ansima come una cagna. Ci baciamo come due fidanzati che stanno facendo l’amore conoscendosi per la prima volta o semplicemente come due amanti clandestini perché e’ questo quello che siamo adesso. Le accarezzo la coscia destra e la corrispondente chiappa per poi portare le mie dita sul suo clitoride e massaggiarlo. Questo fa impazzire Sandra che mette le mani intorno al mio collo e mi bacia con la lingua. La nostra saliva si mescola mentre lei mi morde il naso e io il labbro superiore toccandole il seno. Prendendola per un fianco, aumento le mie spinte contro la sua patata e le scarico dentro la mia sborra densa e cremosa. La furia di Sandra si placa ed io esco dal suo buco sporco.
    
    “Sei stato un portento”, si complimenta
    
    “Grazie”, le rispondo io cercando di coprirmi con le mani “anche tu sei stata magnifica”
    
    “Dobbiamo rifarlo”, fa Sandra mentre si sdraia sul letto
    
    “Non credo di riuscire a farlo ancora, io sono gay”, le rispondo
    
    “Durante tutta la scopata non mi e’ sembrato”
    
    “Veramente…”, faccio io ma ...
«12...5678»