1. Il collezionista di cazzi: a l a n


    Data: 04/12/2019, Categorie: Gay / Bisex Autore: cicciobear

    ... una direzione da cui avevo sentito provenire uno dei due fischi, io andai verso l’altra direzione e trovai uno spettacolo, un tipo stava facendosi spompinare: aveva uno dei cazzi più grossi di quelli che avevo misurato e lo spompinatore riusciva a prenderglielo tutto fino alle palle, aveva la faccia coperta da una maschera di saliva che gli usciva dalla bocca, capii che il cazzo che stava per sborrare non era quello in bocca, ma quello di chi stava facendo il deep throat e che mi chiedeva di prepararmi che stava per venire.
    
    Misi la provetta sotto il suo cazzo, era bagnato di saliva che colava dal suo petto, ma la saliva non scendeva per il suo cazzo perché era dritto verso l’alto, ma bagnava tutte le palle fino ad arrivare a terra in una piccola pozza di saliva, il tipo ci sapeva fare e prendeva tutto il cazzo tenendolo in gola a lungo e sembrava godesse di bocca. Decisi di aiutare anche a lui a sborrare, mi abbassai iniziai a leccare le sue palle ricoperte di saliva: era uno spettacolo in quella posizione, potevo vedere il cazzo che gli entrava in bocca e mentre leccavo la saliva sui coglioni, altra me ne scendeva in faccia, quando gli afferrai un coglione con le labbra, sentii il cazzo vibrare e feci in tempo a mettergli la provetta vicino alla cappella che iniziò a sparare schizzi incredibili che fu difficile catturare tutti, ma feci appena in tempo a chiudere la fialetta che anche il cazzo che teneva in bocca fischiò, e con velocità potei prelevare anche quello, fu un ...
    ... vero spettacolo. Solo a operazione compiuta, lo spompinatore mi disse che era la prima volta che gli capitava una cosa del genere, il cazzo che aveva in bocca era leggermente ricurvo in punta e andava a sollecitare in fondo alla gola dandogli una sensazione di solletico che lo faceva godere come un pazzo e che se io non lo avessi aiutato, sarebbe venuto da solo senza toccarsi, ma mi ringraziò perché il sentire le palle bagnate di saliva e succhiate da me lo aveva eccitato moltissimo.
    
    Mentre stavo parlando con loro vidi Fernando andare velocemente verso Alan, dissi ai miei amici che non mi sarei voluto perdere quello spettacolo e che senza farsi accorgere anche loro avrebbero potuto godersi quell’inculata a sfondamento da quel cazzone di 22 cm di circonferenza.
    
    Mi avvicinai andai davanti ad Alan che trovai esausto, prima che arrivasse Fernando gli feci segno di aspettare, e dissi ad Alan:
    
    Feci cenno a Fernando di iniziare e nel momento che glielo appoggiò sul buco, estrassi il mio cazzo dalla bocca per paura che me lo staccasse con un morso e con Ronald aiutammo Fernando a tenerlo fermo. In un battibaleno lo infilò dentro, Alan emise un urlo spaventoso, e un applauso scrosciante arrivò da tutta la sala. Alan si accasciò inerme e iniziò a dire:
    
    E allora Fernando:
    
    Fernando era entrato solo per metà dentro il culo di Alan, si era formato un capannello e tutti stavano assistendo allo spettacolo quando entrò tutto dentro di colpo. Alan fece un urlo bestiale, e sembro ...