1. Beata gioventÙ – capitolo 4


    Data: 05/12/2019, Categorie: Lesbo Autore: Giorgio_2013, Fonte: Annunci69

    ... scioglieva al calore del suo corpo per poi leccarla voracemente. Ma non aveva finito.
    
    Lara ne scartò un altro lo spezzò a metà e iniziò un lavoro meticoloso per spingerlo dentro tutto al buchino servendosi delle dita.
    
    Fatto questo Lara cominciò a solleticargli il buchetto col dito indice. Glielo infilo tutto dentro pian piano. Le chiese:
    
    - Come va?
    
    Michela gli rispose con un sussurro:
    
    - Benissimo...
    
    Lara lo fece scivolare su e giù più volte, poi usò due dita. Le spingeva dentro con attenzione. Ci rovistò dentro per un bel pò. Michela continuava a gemere.
    
    Il calore che il corpo di Michela emanava aveva fatto sciogliere il burro. Lara allora prese la carota e unse i primi cm con il burro rimasto.
    
    Nel frattempo Michela, con la testa appoggiata sul letto, portò le mani sulle sue natiche per favorire l’azione dell’amica. Michela le allargò per bene, mettendo in mostra il suo buco e favorire la penetrazione della carota. Lara appoggiò la punta della carota sul buco del culo di Michela e cominciò a spingere lentamente.
    
    Lara avvertì un leggera resistenza ma insistette e il buco cominciò ad allargarsi facendo posto alla carota. Il burro aveva spianato la strada, la carota entrò come una lama infuocata, arrivò fino in fondo. Per Michela fu una sensazione bellissima: la carota avvolta dal suo buco del culo, che scorreva con facilità.
    
    Lara muoveva la carota, avanti indietro, aumentando il ritmo.
    
    Michela ansimava. In quella nuova situazione si portò la ...
    ... mano destra sulla figa massaggiando, massaggiando intensamente il clitoride, iniziando una goduriosa masturbazione con una carota nel culo.
    
    Lara si fermò vedendo quello che faceva l’amica. Aspettò qualche istante per sditalinasi un poco, ma riprese subito spingere. Il buco del culo di Michela si allargava ancora sembrando mungere la carota imburrata che scivolava dentro tutta.
    
    Michela emette un grido soffocato insieme a dei piccoli gemiti:
    
    - Aaaahhhh … mmmmhhh … piano … fai piano … mi sento piena.
    
    Lara di rimando:
    
    - Vuoi che mi fermi un poco?
    
    Michela:
    
    - No! Continua. Fai piano ma continua. E’ molto eccitante … anche se da un pò fastidio. Lara abbiamo iniziato e non intendo smettere...
    
    Lara decise di levarla fuori e ripartire da capo. Poggio nuovamente la carota sullo sfintere di Michela e affondò la carota dentro. Questa volta la resistenza fu minore.
    
    Era uno spettacolo vedere il meraviglioso buco di carne di Michela allargarsi e ingoiare dentro tutta la carota.
    
    Lara viste le sue esperienze nei rapporti anali immaginava le sensazioni di Michela. Immaginava il calore delle pareti anali che avvolgevano l’oggetto, le loro contrazioni sotto la pressione della spinta della carota. Sentì che si bagnava. Portò la mano in mezzo alle sue cosce e si sgrillettò velocemente.
    
    Lara chiese ancora alla sua amica:
    
    - Michi come va?
    
    Michela sospirando velocemente rispose:
    
    - Va benissimo Lara... uhmmmmmmmmmm... Sento che il mio buco si è allargato più ...