1. Beata gioventÙ – capitolo 4


    Data: 05/12/2019, Categorie: Lesbo Autore: Giorgio_2013

    ... facilmente questa volta. E’ una sensazione meravigliosa. E’ un misto di piacere che non ti so descrivere anche se provo un pochino fastidio, ma è sopportabilissimo. Dai, vai avanti, spingila... mmmmmmmmmmhhhhhhhhhhhhhh... voglio sentirla tutta...
    
    Lara non si fece pregare. Affondò la carota fino in fondo, lasciano due centimetri fuori dal buco del culo. Michela ansimava forte di nuovo. Lara si fermò un attimo poi, lentamente la sfilò fino a metà per poi infilarla tutta, strofinando le dita sulla sua vagina.
    
    Michela era in estasi. Mugolava, si muoveva, ansimava, urlava:
    
    - Mmmmmmmmmmhhhhhhhhhhh … aaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhh …
    
    Lara a quel punto ci diede sotto e prese a stantufarla con un ritmo lento, ma costante e vigoroso. Lara non voleva farle male.
    
    Ogni tanto si fermava per allungare il più possibile quel momento alla sua amica Michela e allo stesso tempo per godersi quello spettacolo: la carota che scompariva dentro il culo di Michela.
    
    Che cosa fantastica. Lara era ancora incredula.
    
    Estrasse la carota piano piano, osservando il buco dilatato di Michela, poi gliela poggio nuovamente nel buco e spinse lentamente e l’osservava mentre veniva letteralmente ingoiata dallo sfintere di Michela fino a scomparirvi dentro.
    
    Michela continuava ad ansimare e a gemere.
    
    Lara ripeté diverse volte la stessa operazione; la faceva uscire ...
    ... lentamente e altrettanto lentamente gliela spingeva dentro. La cosa era apprezzata molto anche da Michela che la incitava a continuare.
    
    Lara riprese a stantufare lentamente il culo di Michela. L’eccitazione era tanta. Lara accelerò il ritmo. Affondò con forza la carota. Il gesto fu accompagnato da un urlo liberatorio: era venuta nuovamente!
    
    - Aaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhh … ooohhh... aaaaaahhhh...
    
    Lara resto per un pò con la carota dentro il culo di Michela, mentre la spingeva e la ritraeva molto lentamente, guardando lo sfintere di Michela stringersi e rilassarsi ritmicamente sulla carota.
    
    Poi Lara lasciò la carota che piano piano venne spinta fuori.
    
    Lara guardò subito il buco, ancora dilatato di Michela: che spettacolo.
    
    - Sai, mi ha dato un pò di fastidio, ma è stata un’esperienza fantastica. E’ stato veramente molto bello. Non avevo mai provato un’esperienza cosi intensa con Luca... Non pensavo che mi sarebbe piaciuto cosi tanto. Sono venuta... diverse volte.
    
    Lara ascoltava l’amica, mentre la sua mano accarezzava la sua figa sbrodolante, sempre più velocemente. Alla fine non resistette alla sua voglia di godere e infilando due dita nella figa si sgrillettava velocemente. L’orgasmo arrivò veloce e profondo. Lara crollo sul culo di Michela spingendola sul letto a pancia in giù.
    
    Le due amiche sfinite si ritrovarono così a ridere spensierate.. 
«12345»