1. Segretario particolare


    Data: 07/12/2019, Categorie: Gay / Bisex Autore: Foro_Romano, Fonte: Annunci69

    ... Luca … ed è laureato in… Filosofia, se non sbaglio”.
    
    “Si” rispose flebilmente accompagnandolo con un cenno del capo. La sua non era solo soggezione. Quell’uomo lo attraeva per altri aspetti.
    
    “Mi fa piacere per lei. Ho sempre preferito le persone con una preparazione umanistica. Di solito sono più adatti ai rapporti con gli altri e sanno dare il meglio in ogni occasione”.
    
    Lui rimase in silenzio, speranzoso ma anche incantato a notare il ciuffo di pelo che usciva dal collo e gli altri ciuffi dai polsini della camicia.
    
    “Lei non lo sa ma io sto cercando un ragazzo preparato che mi faccia da segretario personale. Non solo dovrà essere educato ed affabile con tutti ma anche molto sveglio. Dovrà gestire la mia agenda di lavoro, coordinare i miei impegni, rispondere con immediatezza ad ogni mia esigenza, essere sempre disponibile. Vedo che non ha moglie e questo la favorisce. E’ fidanzato?”.
    
    “No”.
    
    “Bene ma vorrei qualcuno che non si limiti al si ed al no. Mi dica qualcosa di lei. Quali sono i suoi interessi. Ha un hobby?”.
    
    Capì che doveva far vedere di saper parlare, così cominciò a raccontare di sé e lo fece a lungo e sempre con una buona proprietà di linguaggio, senza essere mai interrotto dal presidente, che lo ascoltava attentamente. Gli raccontò i suoi sogni, le sue idee. Si aprì al punto che sembrava che stesse davanti al padre confessore, ma senza arrivare a dirgli quale era il suo peccato preferito. Ne tirò fuori altri, come la playstation, ed altri che ...
    ... ormai non seguiva più, come la collezione di francobolli cominciata dal padre. Si fermò solo quando non sapeva più cosa dire ed aspettava che l’uomo gli chiedesse qualcosa. Ma non lo fece.
    
    “Ok. Può andare. Se lo riterrò opportuno, la farò chiamare”. Una stretta di mano e via.
    
    Forse aveva parlato troppo. Forse era stato noioso. Quando i suoi gli chiesero com’era andata, non seppe cosa rispondere. “Mi farà sapere”.
    
    Tempo tre giorni ed era già in servizio a disposizione di quel capo tanto attraente in qualità di segretario personale. In prova per tre mesi. Non ebbe neanche il tempo di rendersi conto della nuova situazione che era immerso nella gestione dei numerosi impegni del capo, anche fino oltre la normale ora lavorativa degli altri dipendenti. Ma non si preoccupò più di tanto. Si impegnò con tutta la buona volontà di un neofito del lavoro. Lo accompagnò anche ad alcuni meeting e viaggi di lavoro dove poté conoscere altri personaggi di rilievo del mondo economico, sempre presentato come suo segretario.
    
    Potrà sembrare strano ma l’unica cosa per la quale provava un certo disagio era proprio lo stare accanto al suo capo. Gli piaceva troppo e sempre di più. Il profumo che usava gli era sempre piaciuto perché gli dava una sensazione di forte virilità ma da quando lo aveva sentito su di lui era come se si fosse materializzato. Era la personificazione del maschio etero perfetto. Era stato sposato due volte e due volte divorziato con donne che lo avevano sfruttato per ...
«1234...»