1. Proposta ad arte (seconda parte)


    Data: 09/12/2019, Categorie: Lesbo Autore: Candido1967

    ... quando non le sentii urlare di piacere e vidi le loro bocche unirsi in un bacio lunghissimo e liberatorio. In quel momento io venni con loro non potendo più resistere e riempii la mia mano del seme che uscii copioso dal mio uccello, pulendomi con delle salviette prudenzialmente lasciate da Solidea nello stanzino.
    
    Nel frattempo Solidea e mia moglie erano sparite dalla mia vista; probabilmente erano in bagno a farsi una doccia dopo quella intensa attività fisica così piacevole. Ed infatti tempo qualche minuto e le vidi uscire dal bagno avvolte in asciugamani. Presto li lasciarono cadere mostrandomi nuovamente i loro corpi nudi che però ripresero a vestire. Solidea posò un ultimo bacio sulle labbra di Anna e poi la accompagnò all’uscita aiutandola ad infilarsi la giacca che aveva lasciata appesa all’attaccapanni.
    
    Non appena Anna se ne andò Solidea venne a liberarmi dal mio nascondiglio: “Allora caro Marco, piaciuto lo spettacolino?” Capii che era un’inguaribile esibizionista a cui piaceva corteggiare le moglie dei suoi conoscenti per poi esibirsi davanti agli occhi di mariti complici con donne ignare di essere parte di un’esibizione. La scusa di farle posare come modelle era ...
    ... perfetta per attrarre le prede nella sua tela di abile tessitrice di intrighi esibizionistici.
    
    Andai in bagno a ripulirmi un po’. Quando tornai Solidea si stava bevendo un drink che si era preparata. Mi chiese “Ne vuoi?”. Ne versò anche a me nel bicchiere e mi sedetti accanto a lei. Mi guardò e disse “Non ti preoccupare caro maritino; come vedi il dipinto è ormai finito. Un'altra sessione di lavoro poi Anna tornerà ad essere tutta tua. Inoltre avrai una tela in più da esporre e vendere in galleria. Sii felice”. Io ero ancora sconvolto e frastornato da quanto avevo visto e non risposi. Solidea soggiunse: “Ho già messo gli occhi addosso alla moglie del mio commercialista. L’ho incontrata pochi giorni fa nel suo studio sai? Ho già chiesto ed ottenuto il permesso di poterla corteggiare. Proprio come ho fatto con te ed Anna. Ora vai dalla tua bella mogliettina ed offrile una bella cena. Ne ha veramente bisogno dopo un pomeriggio così intenso. Ed amala più che puoi. E’ una donna meravigliosa e sei fortuna ad averla”.
    
    Mi posò un bacio sulla guancia e mi congedò.
    
    All’inizio della settimana successiva il quadro con il corpo di Anna era appesa nella mia galleria in attesa di un compratore.
    
    . 
«12345»