Coast to coast p.2 - i bikers
Data: 09/12/2019,
Categorie:
Tradimenti
Autore: maialazzo
... c'é più niente da fingere; siamo solo io, il mio clitoride e il mio seno, proprio come quando mi masturbo a casa, una triade perfetta e collaudata che mi sconvolge l'apparato nervoso mandandomi brividi per tutto il corpo.
Senza che me ne rendessi conto era già passata un'ora, di cui tre quarti almeno di estasi continuata. Appena riesco a parlare lo supplico: "Stop, please stop it, please...", sono davvero spossata "Ok Babe" mi risponde Billy Bull. Rallenta e si avvia su una stradina sterrata che fiancheggia la strada, fermandosi dietro ad una casupola in legno diroccata che una volta doveva essere una stazione di servizio.
Appena fermi mi accascio sul serbatoio, stanca e felice, senza rendermi conto che così facendo offro su un piatto d'argento il mio sedere a Billy Bull. Non faccio in tempo a riprendermi del tutto che sento la sua mano spingermi sulla schiena facendomi salire un po' più in su sul serbatoio. Le mie tette vanno a finire nelle due cavità tonde (ecco a cosa servivano!) e la faccia si appoggia all'imbottitura in mezzo al manubrio. E' in questa posizione che sento il cazzo di Billy Bull entrarmi dentro. Scivola dentro senza fatica vista l'abbondante lubrificazione appena prodotta. Non sembra molto grande, ma é duro come l'acciaio e la sensazione é stupenda. Colpisce proprio il punto giusto, ogni colpo... va.... a segno.... e... oddio..... é.... forse...... possibile...... ahhh..... che.... sia.... questo.... ooohhhh... il... punto... G... aaaahhh... un... ...
... piacere... diverso.... oddio.... così.... intenso... che... quasi.... quasi.... AAAAHHHHHH AAAAAHHHH esplode un piacere mai provato, un orgasmo vaginale sconvolgente, mi si irrigidisce tutto il corpo e ho delle piccole convulsioni alle gambe e alle spalle. Mai sperimentato niente di neanche lontanamente simile! Allora il punto G esiste! E fa godere da morire!
A questo punto sono davvero frollata; Billy Bull esce da me e tira fuori una coperta da una delle borse attaccate alla moto, che posiziona subito affianco al veicolo. Mi aiuta a colarmi giù da quella vera e propria macchina del sesso e mi ritrovo sdraiata a pancia in su sulla coperta. Lui si inginocchia affianco a me e mi porge il suo cazzo da leccare. Vedendolo capisco perché mi ha fatto godere così; é fortemente incurvato verso il basso e termina con una grossa cappella rossa. Si vede che la sua curva unita alla forma de serbatoio, erano una combinazione perfetta per andare a sbattere quel cappellone nel punto giusto ad ogni colpo. Me lo mette in bocca, riconosco il mio sapore, ma sono troppo spossata per dare più di qualche ciucciata approssimativa. Peccato, aveva la forma giusta per scorrere in gola alla perfezione, se fossi stata inginocchiata davanti a lui. Evidentemente si rende conto che non posso essere attiva al momento, così si posiziona fra le mie gambe e, mentre me lo mette dentro mi dice: "You sure are a fine piece of italian ass, bitch!" (Sei un gran bel pezzo di figa italiana, puttanella), al che non ...