1. Coast to coast p.2 - i bikers


    Data: 09/12/2019, Categorie: Tradimenti Autore: maialazzo

    ... posso che rispondergli: "You made me come so much!" (Mi hai fatto godere da matti). "Not me, it was the Fucketeer" (Non io, é stata la mia Fucketeer) mi risponde con un ghigno mentre affonda dentro di nuovo dentro di me.
    
    In questa posizione, il suo strano uccello uncinato mi sforza l'apertura, provocandomi un po' di dolore, quello strano dolore piacevole che spesso si accompagna al sesso, e non arriva neanche bene in fondo. Inoltre mi trovo la sua lunga barba rossa che mi struscia sul viso. Gli dico "Wait!" e divincolo le gambe, mettendogliene una sulla spalla; lui capisce e si mette anche l'altra mia gamba sulla spalla. Così va meglio; adesso mi struscia sia sopra che dietro all'utero e sento il piacere che riprende a crescere. Lui é davvero un toro come dice il suo soprannome. Mi sbatte a lungo e con foga mentre io ansimo tanto da non avere più un filo di saliva; ho la bocca completamente asciutta. Billy Bull continua a spingere e sta aumentando ancora di più il ritmo: "Can I come inside?" (Posso venirti dentro?) mi chiede. Riesco solo a fare un cenno d'assenso sbatacchiata come sono prima che lui si irrigidisca completamente affondato dentro di me, svuotandosi in profondità nella mia fighetta. Quando ha finito mi allarga le cosce e si accascia su di me; sento il suo odore di maschio ed il suo peso mi opprime, ma é soddisfacente sentire come ho svuotato e spossato un ...
    ... omone del genere. Poi si tira su, e tira fuori dei fazzoletti dalla borsa per le pulizie di rito. Io posso anche pulirmi bene, ma so che colerò sperma ancora per qualche ora; lo sa anche lui, infatti mi fa piegare sulla moto e mi infila un fazzoletto dentro alla figa, dicendo che non vuole che gli sporchi la sella.
    
    Si accende una sigaretta e mette in moto; questa volta mi fa salire dietro, così posso rilassarmi e quasi mi addormento cullata dalle vibrazioni e abbracciato al suo possente busto, ma.... FRANCESCO! Mi ero completamente dimenticata di lui! Billy Bull mi spiega che gli diremo che abbiamo bucato e che gli altri della sua gang reggeranno il gioco, non é la prima volta...
    
    Adesso mi sento in colpa; certo che quattro orgasmi (o forse cinque?) in un rapporto non li avevo mai avuti, anche se sono stati un po' con un uomo e un po' con una moto...
    
    Quando raggiungiamo gli altri ad una gas station ritrovo un marito entusiasta della cavalcata (sapesse la mia) che lascio dopo poco per andare in bagno a togliermi il fazzoletto grondante di seme.
    
    Quando ci salutiamo Billy Bull mi abbraccia e mi sussurra all'orecchio: "So, it's true that Italians do it better!" (Allora e vero che gli Italiani lo fanno meglio!).
    
    Gli do un bacino sulla guancia e gli faccio l'occhiolino, prima di allontanarmi sculettando per ricordargli che gran scopata sono stata.
    
    Continua...... 
«1234»