1. Quando 2 meno 1 fa 3...


    Data: 07/11/2017, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: Clandestino74, Fonte: Annunci69

    Ci son giorni che portano con se quei meravigliosi ricordi che mai dimenticherai nella tua vita...ed oggi, a quanto pare, sembra proprio uno di quelli!!!
    
    Forse sarà per colpa del caldo oppure a causa di quella strana ed eccitante euforia che riaffiora ogni qualvolta l'estate bussa alle porte, trascinando con se tutta quella voglia di piacere e trasgressione che solo questa stagione può regalare in certi frangenti.
    
    Ma ora lasciate che illumini anche voi su questa mia inusuale avventura accaduta qualche anno fa!
    
    Era piena estate e qui in Riviera Adriatica la vita mondana è sempre la protagonista assoluta del giorno, ma soprattutto della notte in spiaggia!
    
    Avevo appuntamento con una carissima "amica" per una deliziosa cenetta intima in uno di quegli Chalet con annesso ristorantino, tipici del lungomare di queste meravigliose zone.
    
    Uno di quei locali dove, oltre a poter deliziare il vostro palato con degli eccellenti manicaretti a base di pesce, potete anche proseguire la serata in un'eccellente discoteca in spiaggia dove dar libero sfogo alla vostra allegria, dove poter bere dei fantastici drink e fare nuove intriganti conoscenze!
    
    Ma veniamo al dunque...
    
    Iniziamo col dire che la mia amica è una tipetta alquanto monella e che, come me, frequenta questo ambiente da diverso tempo.
    
    Una persona con tante conoscenze nell'ambiente e che sa sempre come farsi apprezzare.
    
    Ci eravamo dati appuntamento verso le 20:00 presso l'ingresso del locale.
    
    Io ero ...
    ... arrivato in anticipo e, come farebbe ogni buon gentleman, attesi il suo arrivo nella passeggiata pedonale antistante il locale.
    
    Due belle ragazze affascinanti in abito da sera si erano messe a chiacchierare non molto lontano da me e la gente passeggiava tranquillamente sul lungomare in quella calda serata estiva.
    
    Erano passate da poco le 20:00 e non vedevo ancora arrivare la mia amica, quando all'improvviso squilló il cellulare...era proprio lei!!!
    
    Mortificata per l'accaduto mi informó che all'ultimo minuto era dovuta scappare al pronto soccorso perché il fratello si era ferito ad una mano.
    
    Non immaginava a che ora si sarebbe potuta liberare, perciò la nostra bella cenetta sarebbe stata rimandata e probabilmente la serata si sarebbe conclusa semplicemente con un piacevole drink e due chiacchiere sul tardi.
    
    Le dissi di non preoccuparsi e che, dato che ero già arrivato al locale, mi sarei mangiato un boccone da solo e l'avrei attesa sul retro, dove si trovava la discoteca in spiaggia.
    
    Lei si scusó nuovamente e mi ringraziò della comprensione assicurandomi che avrebbe fatto il più presto possibile.
    
    Entrai in sala, mi sedetti al mio tavolo ed ordinai una bella frittura di pesce e dell'ottimo prosecco ghiacciato.
    
    Diedi un'occhiata in giro e notai subito che al tavolo di fronte al mio si erano sedute proprio le stesse due belle ragazze che avevo visto pochi minuti prima davanti al locale.
    
    Subito pensai che stessero aspettando i loro rispettivi cavalieri, ma poi ...
«1234»