1. Quando 2 meno 1 fa 3...


    Data: 07/11/2017, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: Clandestino74, Fonte: Annunci69

    ... ancora trasudavano di eccitazione.
    
    Continuammo a scherzare e a ridere sull'accaduto e ad un certo punto arrivó la chiamata della mia amica la quale mi informó che stava finalmente per arrivare, perciò dovetti salutare le due ragazze perché si era fatta già una certa ora anche per loro.
    
    Un po' di baci e qualche abbraccio con la promessa che ci saremmo sicuramente risentiti...e poi le nostre strade si separarono.
    
    Poco dopo da lontano vidi arrivare la mia amica...aveva uno strano sorriso...e man mano che si avvicinava il sorriso si accentuava.
    
    Non ebbi neanche il tempo di salutarla che, abbracciandomi forte, si avvicinò al mio orecchio e mi disse..."Ti devo fare una piccola confessione!"
    
    ed io le risposi..."Ma di cosa stai parlando?"
    
    Così lei controbatté dicendo ..."Sai, mio fratello oggi si è davvero ferito alla mano e sono stata davvero in ospedale fino ad ora, ma il taglio se l'è fatto oggi pomeriggio e non questa sera!!!"
    
    E continuando aggiunse..."Così, visto che non mi piaceva l'idea che passassi la serata tutto da solo aspettando il mio ritorno, ho contattato due mie care amiche scambiste e, mostrando loro le tue foto, le ho convinte a raggiungerti al locale, a sedurti e a farti passare una piacevolissima serata in loro compagnia...spero tanto che la sorpresa ti sia ...
    ... piaciuta?"
    
    Giuro che in quel momento rimasi senza parole e scoppiai a ridere dicendole che era davvero una grande e pazzerella amica scatenata...e che era davvero riuscita a sorprendermi.
    
    Entrammo nel locale, bevemmo un drink velocemente e, dopo quattro allegre chiacchiere e risate, andammo a casa sua dove mi invitò a passare la notte con lei.
    
    Sapeva benissimo che le sue amiche non si erano risparmiate su nulla e che mi avevano completamente sfinito quella sera, perciò, visto che anche lei era parecchio stanca per la lunga e snervante giornata passata al pronto soccorso, ci accoccolammo sul letto abbracciati e, tra qualche carezza ed altrettanti baci, ci addormentammo entrambi come due neonati.
    
    La mattina seguente ci risvegliammo freschi come delle rose, entrammo insieme sotto la doccia e ci lasciammo completamente andare ai piaceri carnali che non ci eravamo goduti insieme la sera precedente.
    
    Usciti dalla doccia prendemmo un caffè, un dolcetto veloce e, dato che era una splendida giornata, andammo a fare due passi sotto il bel sole.
    
    Alla fine ci salutammo con un forte abbraccio ed un gran bacio...e con ancora il sorriso malizioso sulle nostre labbra...il mio ancora incredulo dell'accaduto...ed il suo soddisfatto di aver ugualmente reso la mia serata assolutamente indimenticabile!!!
    
    . 
«1234»