1. Quando 2 meno 1 fa 3...


    Data: 07/11/2017, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: Clandestino74, Fonte: Annunci69

    ... deciso di rendere la mia serata molto più "piacevole" in modo da ricambiare la cortesia che avevo fatto loro facendole entrare nel locale.
    
    Senza che me ne accorgessi, una delle due si fiondó sulle mie labbra ed iniziò a baciarmi con estrema eccitazione.
    
    Contemporaneamente la sua amica aveva già messo le mani sui miei pantaloni e li aveva abbassati insieme alle mutande.
    
    Il mio cazzo si era fatto così duro che quel gesto lo aveva fatto sbalzare fuori facendolo sbattere contro la sua faccia.
    
    Così, con un sorrisino sul viso per l'accaduto, lo prese in mano e lo fece avidamente scomparire nella sua calda bocca.
    
    L'amica, altrettanto eccitata, prese la mia mano e la infilò tra le sue gambe dicendomi..."La senti quanto è bagnata e vogliosa la mia fica?"
    
    Non ci capivo nulla...tutto era accaduto così in fretta da non permettere al cervello di elaborare bene la cosa.
    
    Tutto ad un tratto mi ritrovai sdraiato a terra con una delle due che succhiava il mio cazzo ormai marmoreo e l'altra che mi aveva appoggiato la sua deliziosa fighetta profumata sulle faccia.
    
    Tirai fuori la lingua ed iniziai a leccare le sue labbra ed il clitoride così intensamente che lei fu presa da degli incessanti spasmi di totale goduria...sembrava in estasi.
    
    Non riuscivo a vedere la sua amica che mi pompava l'uccello, ma sentii la sua bocca che lo lasciava libero per poi sedersi a cavalcioni su di me ed infilarselo totalmente nella sua bollente e goduriosa fica...che ormai grondava dagli ...
    ... umori dell'eccitazione.
    
    Iniziò a cavalcare come solo un'amazzone sa fare...le avevo entrambe sopra di me e mi sentivo completamente alla loro mercé!!!
    
    Dopo un po' si scambiarono di posto lasciandomi ancora disteso a terra, schiavo della loro incessante lussuria.
    
    Non mi resi neanche conto del tempo che stavamo passando lì dentro...ero così eccitato che sembrava che il mondo si fosse fermato attorno a quella calda ed eccitante fusione di corpi.
    
    Ad un certo punto sentii che non riuscivo più a trattenermi e dissi loro che stavo per venire, così scesero subito dal mio corpo e presero entrambe il mio cazzo, ancora turgido.
    
    Iniziarono a pomparlo, a masturbarlo e a leccarlo insieme, finché non esplose, facendo schizzare fuori il mio caldo sperma sulla loro bocca e faccia.
    
    Vi giuro che ero nella più totale estasi orgasmica...una sensazione di piacere così intensa che è praticamente impossibile da descrivere a parole!!!
    
    Mi guardarono entrambe in faccia e si misero a sorridere soddisfatte...e poi mi dissero..."Piaciuta la sorpresa?".
    
    Non avevo più fiato e riuscii a malapena a rispondere con un gran sospiro di piacere ed un mega sorriso a 200 denti.
    
    Ci rivestimmo ed uscimmo dal magazzino tutti col sorriso soddisfatto...uno di quei sorrisi simili a quello di tre monelli che hanno appena rubato la loro marmellata preferita e che l'hanno fatta anche franca.
    
    Ci sedemmo al tavolo ed ordinammo nuovamente qualcosa da bere per rinfrescare un po' i bollenti spiriti che ...